• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Terzissimo gradissimo

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Terzissimo gradissimo

Come ti chiami? Pinga
    Quanti anni hai? Tra 3 giorni sono 30
    Quanti te ne danno? Di solito 23-27
    Segno zodiacale? Vergine
    Ascendente? Capricorno
    Sei innamorata? No
    Vorresti innamorarti, se non lo sei? L'amore quando arriva, arriva
    Di chi sei innamorata, se lo sei? ---
    Sei fidanzata? No, mi sono lasciata da pochissimo

Descriviti in poche righe: sono alta (anzi, bassa) 1,62, snella, mora, riccia. sono una persona timida, infatti non amo parlare in pubblico. mi considero una persona sincera (pure troppo), leale, indipendente, amichevole, paziente e dolce.
    Descrivi quello che fai nella vita in poche righe: vivo a roma, faccio la psicologa ramo user experience

Quando vuoi una cosa come ti comporti? cerco di ottenerla in tutti i modi, possibilmente senza lasciare "cadaveri" per strada
    Quando ti piace una persona? di solito la osservo intensamente. ma non prendo quasi mai l'iniziativa. Se la conosco sono molto interessata a ciò che dice e glielo mostro
    Quando non ami più? Mi prendo un pò di tempo per riflettere e accertarmi della cosa e poi glielo dico senza mezze frasi o scuse
    Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? sono una persona che non ha mai imparato ad essere professionale al 100%, questo a volte mi ha aiutata, altre volte no. A scuola non ero perché stavo pochissimo in classe
    Se una persona sconosciuta, per strada, ti fa un complimento come reagisci? ringrazio e me ne vado per evitare che riesca anche ad abbordarmi. se il complimento è poco fine, ignoro, faccio finta di niente e guardo avanti
    Se un'amica/o ti fa un complimento? ringrazio
    Ricambi? di solito no. i complimenti devono essere sentiti. magari glielo faccio la volta successiva, se mi va
    Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? La scanso con una certa decisione
    Cosa fai se ti regalano un diamante? Mi commuovo, ma dentro di me penso che era meglio una crostata, visti tutti i soldi buttati

Cosa ti fa arrabbiare da morire? la strafottenza e la sciatteria, sopratutto se condivido casa con una persona che ha queste non qualità. Poi i leccaculo, solitamente al lavoro.
    Cosa ti piace da morire? Dormire, fare l'amore, mangiare, nuotare
    Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita? "sii nel mondo ma non del mondo" è una di queste, per ricordarmi sempre di essere me stessa e non seguire mai la massa, se non è strettamente necessario

Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? Stare con gli amici cari. Il mare ed una spiaggia poco affollata. Un viaggio in auto per riabbracciare qualcuno. Innamorarsi e sentire che in quel momento conta solo lui per te (che tanto dura poco!). Una bella dormita. Una bella mangiata in compagnia. Una passeggiata in un posto fresco. Una lunga nuotata
    Ti vorresti sposare? Quando troverò la persona giusta mi vorrò sposare
    Come ti vorresti sposare? Senza troppi fronzoli e senza buttare 3000 euri per un abito
    Ti piace la vita? Ne sono innamorata
    Ti piacciono gli esseri umani? Uhm... ognuno è diverso, diciamola diplomaticamente
    Vorresti un bambino? Si, perché no?
    Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? Se ha chiuso, ma davvero chiuso, la storia di prima si
    Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta? Dipende dal perché è stata perduta e dalla personalità di ciascuno
    Ti sei mai innamorato di una persona sposata? Si, solo quello mi manca, per rendere la mia vita complicata!
    Una buona notizia ricevuta in questi giorni Che domani non lavoro!!!
    Ultima modifica di pinga : 31-08-2010 alle ore 22.49.36

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Terzissimo gradissimo

Come ti chiami? Grace
    Quanti anni hai? 28
    Quanti te ne danno? 24
    Segno zodiacale? Cancro
    Ascendente? Scorpione
    Sei innamorata?
    Vorresti innamorarti, se non lo sei?
    Di chi sei innamorata, se lo sei? del mio compagno
    Sei fidanzata?
    Descriviti in poche righe:fisicamente sarda testarda, determinata, simpatica, buona ma se mi fai incazzare non ti guardo più in faccia
    Descrivi quello che fai nella vita in poche righe: convivo, faccio il servizio civile in ambito culturale ma sono appena diventata psicologa e ora sogno di fare il mio lavoro
    Quando vuoi una cosa come ti comporti? la ottengo
    Quando ti piace una persona? studio il suo comportamento, ma sono me stessa
    Quando non ami più? lo dico
    Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? sono stra pignola
    Se una persona sconosciuta, per strada, ti fa un complimento come reagisci? faccio finta di niente
    Se un'amica/o ti fa un complimento? ringrazio e cerco di capire il motivo
    Ricambi? dipende
    Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? le tiro una sberla
    Cosa fai se ti regalano un diamante? già successo mi sono emozionata da morire, è stato uno dei momenti più belli della mia vita (non tanto per il diamante in sè, chiaramente)
    Cosa ti fa arrabbiare da morire? l'incompetenza, le pretese, l'ipocrisia
    Cosa ti piace da morire? leggere, ascoltare musica, viaggiare
    Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita?Volli, e volli sempre, e fortissimamente volli
    Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? svegliarsi accanto alla persona che ami, sognare il futuro, ricevere un sorriso, sentirsi dire dall'utenza "buon lavoro", sentire l'odore del mare,prendere l'aereo...ma anche mangiare cioccolato
    Ti vorresti sposare? Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
    Come ti vorresti sposare? in chiesa, circondata da persone che non sono là solo per pettegolezzo o per mangiare
    Ti piace la vita?
    Ti piacciono gli esseri umani? Ahahahahah... la maggior parte no ma ho deciso di fare la psicologa perchè la natura umana è la cosa più interessante che esista per me
    Vorresti un bambino? 4
    Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? non credo
    Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta? no...perchè l'amicizia non si perde...e allora non era vera amicizia quella che si è persa
    Ti sei mai innamorato di una persona sposata?no
    Una buona notizia ricevuta in questi giorni boh!
    Ultima modifica di Grace : 01-09-2010 alle ore 22.45.34

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul

Come ti chiami? Raoul
    Quanti anni hai? 17, quasi 18.
    Quanti te ne danno? dipende da quanti giorni non mi faccio la barba
    Segno zodiacale? non sono molto esperto
    Ascendente? eheh bo!
    Sei innamorato? si, molto
    Di chi sei innamorato, se lo sei? di due persone fantastiche
    Sei fidanzato? si

Descriviti in poche righe: molto alto, snello, bevo: si, fumo: a volte. MAX SERIETA'. NO PERDITEMPO.

Descrivi quello che fai nella vita in poche righe: risolvo problemi

Quando vuoi una cosa come ti comporti? valuto quanto sono disposto ad investire

Quando ti piace una persona? me ne piacciono molte, ma provarci o peggio ancora corteggiarle e' talmente noioso, sono cose che ho vissuto e rivissuto fino alla nausea, preferisco che siano loro a fare la prima mossa, possibilmente esplicita.

Quando non ami più? non saprei, e' la prima volta che sento di provare amore, sono "nuovo del campo"

Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? cerco di divertirmi il piu' possibile

Se un'amica/o ti fa un complimento? mmm...ringrazio?

Ricambi? dipende dal discorso, se posso si.

Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? ho sempre il massimo rispetto per chi rischia e si butta.

Cosa fai se ti regalano un diamante? penserei a che tipo di orecchino farmi..

Cosa ti fa arrabbiare da morire? un errore anche piccolo durante una prova o, peggio, una esibizione

Cosa ti piace da morire? la musica

Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita? un qualsiasi discorso finale di al pacino

Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? stare sveglio fino alle 5/6 a dire chiacchiere

Ti vorresti sposare? no non sento il bisogno di contrattualizzare quello che sento, ma prima o poi sara' necessario sistemarsi legalmente

Come ti vorresti sposare? con poche persne, 10 al massimo sposi compresi.

Ti piace la vita? non e' che l'alternativa sia migliore...

Ti piacciono gli esseri umani? nel complesso no, per nulla.

Vorresti un bambino? assolutamente no. e' gia' abbastanza difficile badare a me stesso.

Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? preferirei di no.

Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta? non bado molto a queste paranoie sull'amicizia

Ti sei mai innamorato di una persona sposata? non mi sono mai innamorato in passato

Una buona notizia ricevuta in questi giorni ....nulla di eclatante...

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Come ti chiami? Nadir
    Quanti anni hai? 28
    Quanti te ne danno? 18
    Segno zodiacale? scorpione
    Ascendente? Capricorno
    Sei innamorata? si
    Di chi sei innamorata, se lo sei? S.
    Sei fidanzata?

Descriviti in poche righe: piccolina, riccia, occhi azzurri, fragile, permalosa,testarda, sincera, leale.
    Descrivi quello che fai nella vita in poche righe: sto per laurearmi(forse) ho sempre lavorato per mantenermi da sola, adesso ahimè sono approdata all'attività di famiglia, cosa che avevo sempre evitato in questi anni...diciamo che sono in corso una serie di cambiamenti nella mia vita, compresi progetti matrimoniali
    Quando vuoi una cosa come ti comporti? la ottengo quasi sempre
    Quando ti piace una persona? dipende dalla persona, glielo faccio capire solitamente
    Quando non ami più? sono molto diretta, non mi piace girare in torno ai discorsi...
    Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? cerco di dare sempre il meglio, cerco di essere preparata, efficiente e determinata.
    Se una persona sconosciuta, per strada, ti fa un complimento come reagisci? sorrido e basta
    Se un'amica/o ti fa un complimento? la ringrazio
    Ricambi? al momento no, sarebbe un'ipocrisia! i complimenti li faccio quando mi sento di farli, non per ricambiare e basta...
    Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? il mio rifiuto è netto, gli approcci fisici non richiesti o voluti ppi mi mandano in bestia...potrei essere anche violenta
    Cosa fai se ti regalano un diamante? i gioielli non mi esaltano mi interessa il gesto: se fatto con amore avrei la stessa reazione anche se mi regalassero una caffettiera!
    Cosa ti fa arrabbiare da morire? l'ostentazione; la falsità, le prese per il culo, l'arroganza...
    Cosa ti piace da morire? cucinare!!
    Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita? la frase di Baricco che ho in firma!!!
    Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? il mare, l'odore del caffè appena sveglia, il mio uomo che mi sveglia con un bacio, fare l'amore con lui...
    Ti vorresti sposare? work in progress
    Come ti vorresti sposare? matrimonio semplice, una bella festa divertente per amici e parenti(non tutti) e poi andare via in sella alla vespa
    Ti piace la vita? certo!
    Ti piacciono gli esseri umani? alcuni più di altri...
    Vorresti un bambino? sì...l'orologio biologico comincia a farsi sentire...
    Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? se lo amo e lui mi ama e il suo matrimonio è definitivamente finito certo...ognuno di noi ha un passato, più o meno ingombrante..
    Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta?dipende da perchè era finita e se c'è la volontà da parte di entrambi di recuperarla
    Ti sei mai innamorato di una persona sposata? no
    Una buona notizia ricevuta in questi giorni un'amica che ha scelto la data del suo matrimonio

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Come ti chiami? billy
    Quanti anni hai? 26
    Quanti te ne danno? meno
    Segno zodiacale? leone
    Ascendente? sagittario
    Sei innamorata? si
    Vorresti innamorarti, se non lo sei? ...inamorarsi è sempre bello...
    Di chi sei innamorata, se lo sei? moroso
    Sei fidanzata? si

Descriviti in poche righe: 1,64, snella, capelli lunghi lisci biondo ramato. sono una persona timida inizialmente poi quando ho confidenza no... mi considero una persona sincera, leale, indipendente, amichevole, sono poco paziente e pretendo molto da me stessa e dagli altri.

Descrivi quello che fai nella vita in poche righe:sono fidanzata, stiamo sistemando la "nostra" casetta, faccio il lavoro per cui ho studiato e che mi piace...(maestra scuola dell'infanzia)...

Quando vuoi una cosa come ti comporti? cerco di ottenerla in tutti i modi...

Quando ti piace una persona? si vede..da come la guardo e da come mi comporto...

Quando non ami più? cerco di capire cosa è meglio fare....

Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? quando ero a scuola come studentessa...bè ero una bella gatta da pelare....se non ero d'accordo con qualcuno facevo casini anche con i profesori...
    bè non so come sia successo che ora sono maestra anche io....bè....ora sono anche maturata....non mi sento maestra autoritaria...cerco i compromessi...e poi con i bimbi cosi piccoli come si fa???sono tenerissimi.....non tutti...alcuni te le tirano fuori...però li adorooooooooo

Se una persona sconosciuta, per strada, ti fa un complimento come reagisci? ringrazio e rido. se il complimento è poco fine lo guardo in faccia e se è il caso rispondo a tono altrimenti me ne vado facendo finta di nulla

Se un'amica/o ti fa un complimento? ringrazio

Ricambi? di solito...ma non sempre

Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? glielo dico in faccia...."non è il caso...."

Cosa fai se ti regalano un diamante? lo guardo....ma avrei preferito altro...

Cosa ti fa arrabbiare da morire? le doppie faccie...soprattutto se amiche...

Cosa ti piace da morire? maree....vivrei al mare....

Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita? non saprei...

Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? Il mare...una bella serata da sola a guardare la tv o a leggere un bel libro....mangiare bene

Ti vorresti sposare? si ma non ora...non mi ci vedo proprio.....vetsito bianco...banchetto di nozze....bah....

Come ti vorresti sposare? ...

Ti piace la vita? si...quando ti sorride...

Ti piacciono gli esseri umani? non tutti---

Vorresti un bambino? Si..

Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? non so...forse si...ma dipende...

Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta? Dipende... a me è capitato......

Ti sei mai innamorato di una persona sposata? no...

Una buona notizia ricevuta in questi giorni...nessuna buona notizia in particolare....

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

psychoteo
    Ospite non registrato

Come ti chiami? buh!
    Quanti anni hai? 21
    Quanti te ne danno? 24 o, per paradosso, mi fanno più giovane: 18 :/
    Segno zodiacale? acquario
    Ascendente? gemelli
    Sei innamorata? siii!
    Di chi sei innamorata, se lo sei? del mio amo!
    Sei fidanzata? siii
    Descriviti in poche righe: bassa uno e niente, ma nella botte piccola si sa!ci sta il vino buoooono!
    Descrivi quello che fai nella vita in poche righe: studio psicologia e mi diverto nel tempo free
    Quando vuoi una cosa come ti comporti? cerco di ottenerla in tutti i modi
    Quando ti piace una persona? e vai di sguardi!
    Quando non ami più? ahi ahi ahi... divento stronza e non tratto molto bene chi ha iniziato ad annoiarmi. poi lo mollo u.u
    Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? troppo buona troppo....
    Se una persona sconosciuta, per strada, ti fa un complimento come reagisci? ma... deve avere qualche problema mentale.. oppure ha lasciato gli occhiali da qualche parte!
    Se un'amica/o ti fa un complimento? thank you!
    Ricambi? dipende
    Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? ma stai su da dos!
    Cosa fai se ti regalano un diamante? azz!
    Cosa ti fa arrabbiare da morire? le prese per i fondelli
    Cosa ti piace da morire? fare l'amoreeee!
    Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita? carpe diem, ovvio
    Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? stare con il mio amo, mangiare la nutella, ascoltare musica a tutto volume, andare veloce in macchina
    Ti vorresti sposare? ehi... non corriamo
    Come ti vorresti sposare? matrimonio con pochi intimi
    Ti piace la vita? eee....ad alti e bassi
    Ti piacciono gli esseri umani? dipende a chi ti riferisci. di certe persone sono meglio gli animali![senza offesa per gli animali, ovvio)
    Vorresti un bambino?mooolto più avanti...ben 2! *.*
    Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? Se ha chiuso, ma davvero chiuso, la storia di prima si
    Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta? dipende, non sempre
    Ti sei mai innamorato di una persona sposata? no
    Una buona notizia ricevuta in questi giorni: riferita all'attività di tirocinio

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Come ti chiami? Bice
    Quanti anni hai? Mi sembra 26
    Quanti te ne danno? Manco 18
    Segno zodiacale? Acquario
    Ascendente? Non ne ho la più pallida idea e manco mi interessa.
    Sei innamorata? Dell'idea dell'amore si....
    Vorresti innamorarti, se non lo sei? Sto bene così, per adesso.
    Di chi sei innamorata, se lo sei?
    Sei fidanzata? No, pensavo si capisse dalla risposta di prima.

Descriviti in poche righe: Non mi servono poche righe per scrivere che sono una rompineuroni

Descrivi quello che fai nella vita in poche righe: Sto cercando di recuperarmi....

Quando vuoi una cosa come ti comporti? Provo a prendermela....analizzando prima i pro ed i contro e cercando di non ferire altre persone.

Quando ti piace una persona? Posso anche prendere l'iniziativa...ora non ho la testa manco per pensarci soltanto.

Quando non ami più? Sarò emotivamente morta

Quando sei a scuola/lavoro come ti comporti? Cerco di esser seria.

Se una persona sconosciuta, per strada, ti fa un complimento come reagisci? Penso che non si riferisca a me e vado oltre.

Se un'amica/o ti fa un complimento? Arrossisco e ringrazio.

Ricambi? Non credo proprio.....è difficile faccia complimenti.

Cosa fai se una persona poco desiderata tenta un approccio fisico? Fa una brutta fine quella persona, minimo si prende uno schiaffo.

Cosa fai se ti regalano un diamante? Penso che il tizio aveva soldi da buttare

Cosa ti fa arrabbiare da morire? La presunzione e la maleducazione.

Cosa ti piace da morire? La sincerità, nel bene e nel male.

Quali frasi o massime hai come caposaldo della tua vita? Da sempre "Omnia vincit Amor" di Virgilio.

Piccoli piaceri della vita. Quali sono per te? Tanti per elencarli adesso.

Ti vorresti sposare? Magari un giorno, chissà....

Come ti vorresti sposare? Ora già stai esagerando

Ti piace la vita? Nonostante tutto, si....

Ti piacciono gli esseri umani? Non sempre....

Vorresti un bambino? Non lo so

Staresti con un uomo o donna separato/divorziato? Si, se ha realmente chiuso con la storia precedente.

Pensi che si possa recuperare un'amicizia perduta? Se lo si vuole...

Ti sei mai innamorato di una persona sposata? No.

Una buona notizia ricevuta in questi giorni Giovedì sera.....dopo una pessima

Privacy Policy