• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ciao a tutti!

Matricola L'avatar di roby302010

Ciao a tutti!

Buonasera a tutti, mi chiamo Roberta e digito da Milano.
    Mi ritengo una persona gentile e comprensiva, poco avvezza a giudicare, una ragazza che quel poco che sa e che fa lo esprime e lo agisce con grande investimento affettivo. Sono pure molto sincera e tento sempre dei dialoghi che non esprimano un insieme di nozioni ma che cerco di rendere accattivanti e coinvolgenti, attraverso un parlare semplice per quel che riesco. La cosa che mi fa più felice è l'opportunità di capire le cose per come sono, buone o spiacevoli che siano.
    Da quel poco che ho capito frequentando precedentemente un altro forum di psicologia, posso pure definirmi facilmente scoraggiabile, irruente e riesco poco insomma ad interagire con gli altri, che nella dimensione web si conferma, anche se non con una timidezza tipicamente mia ma con la tendenza ad espormi troppo e alle sfuriate (cosa che mi ha lasciata sorpresa come sfaccettatura di me). Spero che in questo forum le cose vadano un pò meglio, spero soltanto di poter esprimere un aspetto vasto di me e di tenermi impegnata mentalmente in compagnia di tutti voi, nell'attesa sempre eterna di una prossima seduta psicoterapeutica.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: Ciao a tutti!

ciao Roberta e benvenuta su ops!!!
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

ciao..............................

Matricola L'avatar di roby302010

Sono le quattro di notte, ho dei pensieri che mi disturbano. Penso al mio psicoterapeuta, a questa terapia che non credevo mi facesse tanto soffrire, a me che mi sento così sola e vagabondo su ops senza alcun orientamento ma solo un desiderio di parlare con qualcuno....mi sento così piccola rispetto a Psico, ho paura e continuo a cercare....cerco una bambina, fu rapita 17 anni fa dagli alieni e non l'ho più trovata, io ne sono una sostituta forse non molto degna. C'é qualcuno che ha voglia di parlare con me?

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaoooooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

ciao Roberta

Privacy Policy