• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Mod OPS
    L'avatar di robi.pg

Istituto di terapia familiare di firenze

Ciao a tutti!cercavo informazioni su questo istituto di de bernart da chi lo frequenta...
    io ho fatto a luglio il colloquio per la scuola di andolfi ma seppure ammessa ho rinunciato per la durata (5 invece che 4) e per motivi logistici:per me di Pg andare a roma anche durante la settimana sarebbe stato troppo impegnativo per i futuri 5 anni. Speravo questa di firenze facesse lezione solo nei weekend invece ho scoperto che li fa anche due martedì al mese...e dei venerdì e sabato...nella speranza di trovare un lavoro per i prossimi 4 anni non so come potrò organizzarmi voi come fate? e come vi trovate con i docenti? insomma chi più ne sa più ne metta...Grazie per il contributo!

Riferimento: Istituto di terapia familiare di firenze

Ciao...è passato molto tempo dal tuo post e mi domandavo come fosse andata a finire...visto che mi accingo a prendere "La Decisione" in merito alla scuola da scegliere.
    Un amico in merito all'istituto diceva che secondo lui non prepara molto bene per quanto riuguarda le terapie individuali...
    Insomma vorrei sapere in generele se alla fine hai scelto l'istituto come ti sei trovata, non solo a scuola ma magari anche nel tirocinio e con i pazienti.

Grazie!

Privacy Policy