• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante

una piccola informazione per psicologia delle risorse umane!!!!

ciao a tutte, ben tornate dalle vacanze e buon inizio per gli esami!!! la mia è una semplice informazione, per psicologia delle risorse umane, serve solo il suo libro, o anche quello dell'assessment???spero la prima, aspetto vostre informazioni!!!!baciiii

Riferimento: una piccola informazione per psicologia delle risorse umane!!!!

ciao.
    io ho dato l'esame a luglio, avendo studiato solo il suo libro e mi è bastato. caso mai studia bene la parte dell'A.C. e ti basterà quella.
    preparati con un argomento a scelta che parte da quello, almeno a luglio ha fatto così!!

Partecipante

grazie mille della dritta!!!sarà fatto!!! ho un po l'ansia,perchè mi hanno detto che lui +è un po strano, però io l'ho scelto e io le devo superare!!!!ciao grazie di nuovo

no, ma vai tranquilla che è vero che è un pò strano, ma tutto sommato se studi il giusto, senza diventare scema lo passi e anche bene! al mio appello tra lui e l'assistente credo ne abbiano bocciati una su 15 circa..
    invece, hai dato dinamica (prog) o metodologia (pinelli/mancini)??? come sono??suggerimenti??

Partecipante

allora dinamica non l'ho ancora dato, mi sa che passo a quest'inverno!!! e per mancini con metodi, ti consiglio di avere le slide che erano a lezione, perchè l'ho dato a luglio studiando solo sui libri, ma non c'è nulla di ciò che lei chiede, è bastarda come sempre. infatti a fine mese lo rido, ma con le slide!non mi faccio più fregare!
    se hai bisogno di altro fammi sapere!ciaooo

Partecipante

scusa se insisto, ma dell'Assessment chiede proprio tutto ???e oltre all'ac su quali altri argomenti punta??? scusa sono un po in ansia, con il lavoro ho poco tempo per studiarlo...ti ringrazio nuovamente

Privacy Policy