• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Sogno trama film!

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Sogno trama film!

Salve a tutti,
    vi riporto il mio sogno di stanotte, più che un sogno è la trama di un film .

Dunque...

Ero in una casa stile "casa al mare", molto bella, bianca, su una scogliera, vicino al mare, con un bel giardino.
    Eravamo in 5: io, altre 3 ragazze che non conosco (ed erano nuove conoscenze anche nel sogno) ed una ragazza un po' più grande di noi, proprietaria di casa.
    La sensazione era quella di essere lì in vacanza-studio, o qualcosa del genere.
    Io dormo in stanza con altre 2 ragazze, su dei letti posti in verticale nel seguente modo:

LETTO 1
    LETTO 2
    LETTO 3

Non un vero e proprio letto a castello ma "a scala".
    Io ero sul letto 3.
    Ci svegliamo e siamo consapevoli (nessuno ce lo comunica, lo sappiamo e basta) di un omicidio avvenuto in quella casa quella notte.
    Io subito sospetto della proprietaria di casa. Ma non dico nulla. (In seguito, la proprietaria di casa si rivelerà essere la compagna di un mio zio)
    Bisogna mettere le prove del delitto tutte a vista su delle scale bianche esterne che portano in giardino. Su queste scale la proprietaria mette uno specchio con la parte riflettente rivolta verso l'alto.
    Compare il mio cane che sta fermo vicino allo specchio e non lo calpesta per non contaminare le prove. Poi lo prendo in braccio come un bambino ed il suo pene si erige ( ).
    La proprietaria prende una pompa dell'acqua e comincia a spruzzare tutti e tutto nel giardino, compreso lo specchio.
    Io e le altre ci guardiamo come per dire: "che zocc.., con la scusa di scherzare con l'acqua sta contaminando le prove, ora le impronte sullo specchio non ci sono più".
    Siamo tutte spaventate.
    Io ed un'altra entriamo in casa e ci sediamo su un divano, posto nei pressi di una finestra dalla quale si può vedere la proprietaria che è seduta sulle scale parlare con le altre.
    Io dico all'altra ragazza entrata con me che sospetto della proprietaria, anzi che sono sicura sia stata lei a commettere l'omicidio.
    Mentre lo dico, vedo che lei (la proprietaria/sospettata) fa una faccia strana, come per dire: "quella str.. ha capito, devo ucciderla!".
    Così mi spavento ed esco fuori in mezzo alle altre, facendo finta di essere amichevole per non destare sospetti.
    Poi vedo il mio ragazzo sulla spiaggia, steso a terra con 2 ragazze ed un ragazzo, nel seguente ordine: RAGAZZA1 - MIO RAGAZZO - RAGAZZA2 - ALTRO RAGAZZO.
    Tutti sono vestiti con i colori della natura, verde, marrone, arancio scuro ed io dico loro: "che belli che siete vestiti così" (dei 4 conoscevo solo il mio ragazzo).
    Chiamo il mio ragazzo per comunicargli tutto quello che stava accadendo ma lui mi ignora e resta lì a ridere con gli altri.
    Io mi intristisco e desidero mettermi a riva e farmi bagnare dalle onde ma non lo faccio. (CHE DESIDERIO REPRESSO E'? )
    Poi mi ritrovo in bicicletta, a Padova (città in cui ho vissuto per un anno e mezzo) e passeggio con una ragazza.
    Entriamo nell'Auchan di Padova in bici.
    Lì incontro un mio ex collega di tirocinio di Napoli (dove vivo ora), mi chiede che turni faccio (presumo lavorassi all'Auchan), mi si avvicina nonostante io puzzi di fumo e mi bacia.
    Poi mi ritrovo a parlare con un'altra ragazza e le descrivo la trama di un film che corrisponde al sogno appena fatto...
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Partecipante L'avatar di pallina68

Riferimento: Sogno trama film!

Sarebbe davvero necessaria secondo me una sensibilità femminile per lasciare un commento o almeno possedere una conoscenza adeguata delle "cose di donne" per poter dire qualcosa su questo sogno.
    Conoscenze che ammetto di non possedere.
    Di questo sogno non ne so nulla quindi.
    Questo per evitare di comportarmi come la proprietaria, ovvero "inquinare" le prove o peggio toccare dei tasti sbagliati, come le scale del sogno dove si trovano appunto le prove.
    E' ovvio che l'"omicidio" è una cosa perfettamente naturale come deve riconoscere alla fine la sognatrice stessa, "tutti sono vestiti con i colori della natura" (e non solo io).
    Per quale sia il "significato" dell'omicidio rimando a quello che ho detto nella mia introduzione e chi possiede quei requisiti potrà forse farsene una vaga idea.
    Tutto ciò riguarda appunto la "proprietaria" che è la sognatrice stessa e la sua "bella casa al mare, bianca, su una scogliera, con un bel giardino..."

Privacy Policy