• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Un sogno strano.

Un sogno strano.

ciao ecco il mio sogno,mi trovavo credo in un funerale cera un siignore dentro la bara di circa 60 anni che non era ancora morto ma quasi ,respirava a male pena,eveva i capelli neri una camicia bianca e pantaloni neri,vicino una statua di padre pio..e ancora piu giu una signora sulla 40 che pregava..io piangevo e vedevo questo signore perche la bara non aveva il coperchio..poi e morto lentamente e io ho tirato la bara che era su delle ruote e piangevo...poi mi sono svegliata...piangendo..

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: Un sogno strano.

Citazione Originalmente inviato da curiosona74 Visualizza messaggio
    ciao ecco il mio sogno,mi trovavo credo in un funerale cera un siignore dentro la bara di circa 60 anni che non era ancora morto ma quasi ,respirava a male pena,eveva i capelli neri una camicia bianca e pantaloni neri,vicino una statua di padre pio..e ancora piu giu una signora sulla 40 che pregava..io piangevo e vedevo questo signore perche la bara non aveva il coperchio..poi e morto lentamente e io ho tirato la bara che era su delle ruote e piangevo...poi mi sono svegliata...piangendo..
    E' difficile staccarsi da qualcosa che si sta esaurendo, soprattutto se questo "qualcosa", in passato, è stato importante per noi.

Simbolicamente, il sogno potrebbe volerti dire che non puoi "conservare" a lungo qualcosa che si sta esaurendo o che è già, per te, materialmente "finito".
    Non è produttivo, per citare Ungaretti, vivere di rimpianti come un cardellino accecato.

Se non ti ritrovi in questa lettura (bara come volontà di conservare qualcosa che è finito), vuol dire che i simboli del sogno, per te, hanno un significato meno generale e più specifico; in questo caso, però, non è possibile interpretarli in un forum come questo, in assenza di informazioni ulteriori.

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Riferimento: Un sogno strano.

Ti ringrazio

Privacy Policy