• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Appello streordinario Psicologia Fisiologica De Gennaro per laureandi

Ciao a tutt*, sono nuovissima del forum...
    volevo chiedervi se c'è qualcuno che deve sostenere come ultimo esame quello di De Gennaro e laurearsi a ottobre.
    all'appello di luglio disse che ci sarà un appello straordinario per i laureandi entro la data utile per essere in regola con il termine degli esami (ovvero entro il 17sett, altrimenti il suo appello era il 22sett).
    c'è qualcuno che deve sostenerlo prima come laureando?
    possiamo tenerci in contatto.
    Grazie!

Partecipante Assiduo L'avatar di paolinazero

Riferimento: Appello streordinario Psicologia Fisiologica De Gennaro per laureandi

Citazione Originalmente inviato da EthiopianQueen Visualizza messaggio
    Ciao a tutt*, sono nuovissima del forum...
    volevo chiedervi se c'è qualcuno che deve sostenere come ultimo esame quello di De Gennaro e laurearsi a ottobre.
    all'appello di luglio disse che ci sarà un appello straordinario per i laureandi entro la data utile per essere in regola con il termine degli esami (ovvero entro il 17sett, altrimenti il suo appello era il 22sett).
    c'è qualcuno che deve sostenerlo prima come laureando?
    possiamo tenerci in contatto.
    Grazie!
    ciao io dovrei sostenerlo come laureanda ma so che possiamo farlo anche il22 l'importante è che entro il 27 siano verbalizzati tu devi fare solo qst??

Riferimento: Appello streordinario Psicologia Fisiologica De Gennaro per laureandi

Ciao e scusa se rispondo solo ora, ma non avevo visto la risposta per molti giorni (credevo mi arrivasse una notifica sulla mail)
    comunque non credo che si possa sostenere il 22, perchè il termine per sostenere gli esami per laurearsi ora è il 17 settembre. poi la documentazione si deve portare in segreteria il 27. ma sono 2cose diverse.
    io comunque devo fare questo all'appello straordinario (per il quale serve avere il fine lavori) e psicometria il 13. un bel guaio tu solo quello?
    tu hai sentito De Gennaro? a me ha detto di andare il 10 al ricevimento e portare il fine lavori per iscriversia questo appello straordinario, che però non so quando sia!!!
    se vuoi sentiamoci in mp così ti do la mail e magari ne parliamo...
    grazie!

Privacy Policy