• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 91
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Calcio stagione 2010/2011

Salve a tutti...
    eccoci di nuovo qua...tra poche ora inizia una nuova stagione calcistica...
    siete carichi?
    sabato ore 18 udinese- genoa
    sabato ore 20.30 roma - cesena

buon inizio campionato a tutti...

ps.....ieri estrazioni champions league.... che sfortuna....milan contro real, ajax e auxerre....la vedo mooooooooooooolto dura.....

Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa.
    Se hai un sogno tu lo devi proteggere.
    Quando le persone non sanno fare qualcosa
    lo dicono a te che non la sai fare.
    Se vuoi qualcosa, vai e inseguila.
    Punto.
    dal film "La ricerca della felicità"

L'avatar di Duccio

Riferimento: Calcio stagione 2010/2011

Ovvia si ricomincia...
    Ho seguito le estrazioni della champions... Mah tutta questa preoccupazione per il Milan non la trovo giustificata... Ok Real Madrid, ma Ajax e' una squadretta... e anche l'Auxerre non e' che sia questa gran cosa... L'Ajax la trovo' due anni fa la Fiorentina in uefa e anche la Juve lo scorso anno... era una squadra senza grossa qualita'.. catenaccio e scarse individualita'... insomma non mi preoccuperei... e' piu' il nome che incute timore... ma in confronto all'Ajax di un tempo e' una squadra di serie C....
    La Roma non dovrebbe avere difficolta' .. anche arrivando magari seconda ma puo' anche arrivare prima... Il Bajern lo si e' visto lo scorso anno... non doveva essere in finale ma fermarsi agli ottavi.. e' una bella squadra ma molto sopravvalutata dove se non gira Robben... non c'e' granche'...
    Il girone dell'inter e' impegnativo ma niente di problematico... Il Tottenham e' una buona squadra ma molto inferiore alle grandi squadre europee.. come il werder brema.. che ha rischiato grosso con la Samp che non e' il Manchester... quindi direi che le italiane se non fanno cazzate possono passare tutte il turno...
    L'importante sara' che le tedesche escano prima possibile in quanto e' bene tenere i 4 posti in uefa il prossimo anno... Soprattutto per quanto mi riguarda dato che la Fiorentina ce la puo' benissimo fare nonostante lo scetticismo dilagante in citta'...
    Alla fine contando che Mutu e' fermo fino a fine ottobre.. a parte l'infortunio di Jovetic... e' la squadra dello scorso anno con d'agostino in piu' e un portiere di livello come secondo... Per il resto non e' cambiato niente.. e senza coppe europee c'e' tutta la tranquillita' per impostare un bel campionato ai vertici... speriamo...

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ovvia si ricomincia...
    Ho seguito le estrazioni della champions... Mah tutta questa preoccupazione per il Milan non la trovo giustificata... Ok Real Madrid, ma Ajax e' una squadretta... e anche l'Auxerre non e' che sia questa gran cosa... L'Ajax la trovo' due anni fa la Fiorentina in uefa e anche la Juve lo scorso anno... era una squadra senza grossa qualita'.. catenaccio e scarse individualita'... insomma non mi preoccuperei... e' piu' il nome che incute timore... ma in confronto all'Ajax di un tempo e' una squadra di serie C....
    La Roma non dovrebbe avere difficolta' .. anche arrivando magari seconda ma puo' anche arrivare prima... Il Bajern lo si e' visto lo scorso anno... non doveva essere in finale ma fermarsi agli ottavi.. e' una bella squadra ma molto sopravvalutata dove se non gira Robben... non c'e' granche'...
    Il girone dell'inter e' impegnativo ma niente di problematico... Il Tottenham e' una buona squadra ma molto inferiore alle grandi squadre europee.. come il werder brema.. che ha rischiato grosso con la Samp che non e' il Manchester... quindi direi che le italiane se non fanno cazzate possono passare tutte il turno...
    L'importante sara' che le tedesche escano prima possibile in quanto e' bene tenere i 4 posti in uefa il prossimo anno... Soprattutto per quanto mi riguarda dato che la Fiorentina ce la puo' benissimo fare nonostante lo scetticismo dilagante in citta'...
    Alla fine contando che Mutu e' fermo fino a fine ottobre.. a parte l'infortunio di Jovetic... e' la squadra dello scorso anno con d'agostino in piu' e un portiere di livello come secondo... Per il resto non e' cambiato niente.. e senza coppe europee c'e' tutta la tranquillita' per impostare un bel campionato ai vertici... speriamo...
    Duccioben ritrovato....

scusa...scrivi...."Mah tutta questa preoccupazione per il Milan non la trovo giustificata" e il milan incontra in primis il real madrid...che non è poco...e con in panchina Mou sarà mooooooooolto peggio dell'ano scorso visto il caos mediatico che fa ad ogni prepartita...l'ajax concordo che non sia quella dei tempi d'oro...ma non è da sottovalutare, auxerre ha vinto 3 a 0 contro lo zenit di spalletti....bè di questa non mi preoccuperei...
    e fin qui ci siamo se vatutto bene potremmo passare per 2....

riprendo nel dire che se scrivi che non ce niente di preoccupoante per il milan non puoi scrivere la stessa cosa per l'inter....cavoli dai.....è il girone più facile...tutte "mezze squadre" il tottenam nn è malaccio ma non ha nulla a che vedere col real...il werder con la samp è passata per sola fortuna e il resto????

per la roma il bajern....se la possono benissimo giocare...son d'accordo con te....

e va bè.....
    ora quasi acquistato ibra....non sono molto contenta.....
    preferivo nessuno....non mi è mai stato simpatico....e soprattutto secondo me non è il massimo...anzi...avevo scritto al tempo in cui l'inter lo diede al barca spellandola e prendento etoo che l'inter aveva fatto un vero affare.....e ora???viene al milan....peggior notizia non si può....spero di poter cambiar idea...

Punto.

L'avatar di Duccio

Ma io non le ho equiparate... Solo che tu hai espresso la cosa come se fossero 3 squadre di pari livello... real madrid e le altre due.. e quindi ho detto di non preoccuparsi perche' l'Ajax e' scarsa e l'auxerre ok ha eliminato lo zenit (che non e' questa squadra cosi' forte ) ma non credo sia questop schiacciasassi... Poi ho detto che l'inter ha comunque un girone equilibrato dove sia il Tottenham che il Werder Brema secondo me e' sono di caratura piu' elevata di Ajax e Auxerre .. quindi per l'inter sara' sicuramente abbastanza facile... ma piu' impegnativo su due fronti... per il Milan sara' dura con il Real ma non credo avra' difficolta' a passeggiare su francesi e olandesi... tutto qui...

Per Ibra beh.. vediamo... il fatto e' che e' un cavallo.. fuori dagli schemi ... per questo al Barcellona non ha fatto poi sfracelli... perche' il Barcelllona e' abituata a giocare con gli schemi.. lui prende palla in velocita'.. sfrutta il contropiede e la stazza fisica e la potenza... ma non ha mai segnato 20 gol a stagione... anzi... si stara' a vedere.. il rischio del milan e' quello di avere troppi solisti in concerto...e gia' imbrigliare e domare ronaldinho credo non sia stato facile.. boh vediamo un po'... il fatto secondo me e' stato anche per i tifosi... sentivo dire da piu' parti che la tifoserie milanista si aspettava nomi ad effetti e che fino ad ora erano arrivati solo giocatori non di grande caratura.... Ora c'e'.... vediamo quello che fara'...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

solito specchietto per le allodole della banda berlusconi&galliani. Con i soldi di ibra rifacevano mezza squadra. E invece arriverà lo zingaro :-/
    Quando berlusconi venderà la società sarà una gran giornata. E se se la tiene che prenda qualche direttore sportivo decente che sa di calcio.

Per Ibra beh.. vediamo... il fatto e' che e' un cavallo.. fuori dagli schemi ... per questo al Barcellona non ha fatto poi sfracelli... perche' il Barcelllona e' abituata a giocare con gli schemi.. lui prende palla in velocita'.. sfrutta il contropiede e la stazza fisica e la potenza... ma non ha mai segnato 20 gol a stagione... anzi... si stara' a vedere.. il rischio del milan e' quello di avere troppi solisti in concerto...e gia' imbrigliare e domare ronaldinho credo non sia stato facile.. boh vediamo un po'... il fatto secondo me e' stato anche per i tifosi... sentivo dire da piu' parti che la tifoserie milanista si aspettava nomi ad effetti e che fino ad ora erano arrivati solo giocatori non di grande caratura.... Ora c'e'.... vediamo quello che fara'...
    ibra è del milan....
    capperi...che botta....
    come ho già detto la cosa non mi esalta...
    vediamo cosa farà quest'anno.....

A.C. Milan - FINALMENTE! NOSTRO!

FINALMENTE! NOSTRO!
    28/08/2010 21.29.00
    Il Milan e il suo nuovo fuoriclasse riavvolgono il filo della Storia. Milan-Ibra siamo al quarto atto. Dopo Amsterdam nell'estate 2001, dopo San Siro nel 2003 e dopo quell'estate del 2006...

Dopo l'Ajax che lo ha forgiato, lanciato e valorizzato, dopo la Juventus che è stato il primo Club italiano a credere in lui al punto di portarlo in Italia, dopo l'Inter e il Barcellona, ecco il Milan. C'eravamo tanto sfiorati...e oggi finalmente ci abbracciamo sul serio. Questo il lieto fine della splendida trattativa condotta da Adriano Galliani, con l'ispirazione e la disponibilità del presidente Berlusconi. Non c'era il pallone e non c'erano i gol fra Adriano Galliani e il presidente Rosell in questi giorni a Barcellona, ma è davvero come se l'amministratore delegato del Milan avesse giocato una grande gara sulla scena europea con la nostra maglia.

Ha sempre avuto tutto per essere dei nostri, c'erano fin dal principio tutte le premesse...Classe, tecnica, carattere. Meglio tardi che mai, sicuramente, ma è singolare che Zlatan Ibrahimovic sia diventato Rossonero a 28 anni, e che abbia fatto ingresso solo nel 2010 in quella che da molti più anni a questa parte aveva le pareti e le finiture ad hoc per essere casa sua.

Il primo incontro fu fatale, ma non consumato. Estate 2001, Quadrangolare all'Amsterdam Arena. Oltre all'Ajax ci sono Milan, Liverpool e Valencia. La prima partita è proprio fra Ajax e Milan. Era la gara d'esordio in maglia rossonera, sulla scena internazionale, per Rui Costa e Inzaghi. Il Milan vince proprio con gol di Rui, ma a fine gara Costacurta esclama: "Visto quell'Ibrahimovic?! Per me è il nuovo Van Basten...".

Il calcio continua il suo corso e nell'aprile 2003 Ajax e Milan sono di nuovo di fronte. Non per un torneo estivo, ma per i Quarti di finale di Champions League. Zero a zero all'andata, in Olanda, si infortunano Pirlo e Seedorf. Con un centrocampo rattoppato ma con Pippo e Sheva nel motore, il Milan si ritrova eliminato, sul 2-2, raggiunto due volte, a pochi minuti dalla fine. Fra Nesta e il centravanti dell'Ajax Zlatan Ibrahimovic sono scintille...alla fine Inzaghi risolve tutto e manda il Milan in finale a Manchester.

Quindi, lei, l'estate del 2006. Senza tornare sulle clamorose ingiustizie e sulle profonde amarezze, di carattere extra calcistico, di quella stagione, è la notte del 9 Agosto che fa da spartiacque. Dopo Milan-Stella Rossa 1-0, preliminare di Champions League, il Club rossonero è pronto a sferrare l'attacco decisivo per Ibra. Ma Oriali è molto bravo ad anticipare tutti. E siamo a oggi...Benvenuto Fuoriclasse! Ti aspettavamo da tanto tempo!

era da un pò che gli stavano dietro...

Citazione Originalmente inviato da ziogargamella Visualizza messaggio
    solito specchietto per le allodole della banda berlusconi&galliani. Con i soldi di ibra rifacevano mezza squadra. E invece arriverà lo zingaro :-/
    Quando berlusconi venderà la società sarà una gran giornata. E se se la tiene che prenda qualche direttore sportivo decente che sa di calcio.
    mah...io non capisco...il silvio bisogna ringraziarlo per gli anni d'ora che ci ha dato....ora in effetti ha perso un pò....
    cavoli ma in un'intervista aveva proprio detto...ibra al milan no perchè non starebbe bene nello spopgliatoio...invece poi....adriano galliani è riuscito nell'impresa...

vedremo....

intanto anticipi della prima giornata di serie A
    udinese-genoa 0-1 gol di mesto
    roma-cesena 0-0 alla roma la palla non entrava...il cesena è stato bravo a difendersi ma ha anche costruito delle buone azioni!

oggi seconda parte....

Punto.

L'avatar di Duccio

Prima ladrata della stagione gol inesistente del Napoli... bene si inizia bene....
    Cmq buona fiorentina.. sono molto fiducioso... puo' arrivare quarta almeno sulla carta e da quello che ho intravisto ieri ... sempre che non ci freghino gol e quant'altro ecco... senno' e' piu' dura...

Prima ladrata della stagione gol inesistente del Napoli... bene si inizia bene....
    Cmq buona fiorentina.. sono molto fiducioso... puo' arrivare quarta almeno sulla carta e da quello che ho intravisto ieri ... sempre che non ci freghino gol e quant'altro ecco... senno' e' piu' dura...
    ho visto anche io gol inesistente,,,peccato....

milan spettacolo.....ieri veramente (in particolare nel 1 tempo) abiamo giocato beeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeee....moooolto bene...
    pato - ronaldinho ---> S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
    BENE TUTTI....
    pippo inzaghi....grandissimo

ma che l'abbiamo comprato a fa' ibra???
    e va bè...come ho già detto...speriamo di cambiare idea....

4 a 0

bè...il lecce c'era o no in campo????

Punto.

bene ...vedo che in molti seguono il calcio quest'anno....

bè aggiorno io....allora lunedi ha giocato l'inter...0 -0....direi male...un'altra squadra...non si riconosceva più....

classifica alla 1 giornata

Classifica Serie A, Stagione 2010/2011 - Corriere dello Sport.it
    AC Milan 3
    Parma 3
    Sampdoria 3
    Chievo 3
    Bari 3
    Genoa 3
    Fiorentina 1
    Napoli 1
    Bologna 1
    Cagliari 1
    Cesena 1
    Inter 1
    Palermo 1
    AS Roma 1
    Catania 0
    Juventus 0
    Udinese 0
    Brescia 0
    Lazio 0
    Lecce 0

MERCATO

il milan ha comprato Robinho.......
    quest'anno il silvio ha fatto follie....
    se ne sono andati borriello....mi dispiace...però sono contenta che è andato alla roma...è giusto cosi...almeno può giocare e cercare di aggiudicarsi un posto in nazionale....
    huntelaar via...

mah...vedremo un pò con questo milan cosa succederà...di gol dovremmo farli di più rispetto all'anno scorso...speriamoooooooo.....al massimo in panca c'è sempre super pippo inzaghi!!!

venerdi ha giocato la nazionale 2 a 1 con l'estonia....bè...abbiamo visto ma zero....per me con questa squadra non andiam lontano....
    bene cassano a tratti....anche pirlo...anche chiellini...il resto insomma....
    speriamo prandelli trovi una soluzione....

Punto.

non c'entra col calcio...ma sempre di sport si tratta....
    proprio ora è morto tomizawa dopo l'incidente avvenuto nella gara di moto 2...

aveva 20 anni....

non dovrebbe succedere....

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.j...idSezione=8060
    Ultima modifica di Billina84 : 05-09-2010 alle ore 15.33.12

Punto.

ieri sera ha giocato l'italia.....5 a 0
    bene direi...benisimo pirlo...mamma mia se fai ste cose anche al milan sto male....(purtroppo è un pò in ombra per via di seedorf e dinho)...
    bene bene cassano....mamma mia....tocca palle e crea qualcosa....veram bene...
    il gila.......bel gol...dopo 11 mesi...bè era ora...
    quagliarella...che dire...a me piace...peccato sia andato alla juve
    bene rossi...si è rivisto il vero rossi....

seconde me in nazionale manca ancora qualcuno...

un applauso ai tifosi di firenze....hanno scaldato l'atmosfera....e a parte i fischi per quagliarella...bravi!!!!!

prandelli...bè se comincia cosi.....siam a cavallo!!!!

Punto.

L'avatar di Duccio

Ieri ho visto in realta' xfactor ma ogni tanto buttavo l'occhio...
    Mi pare ci sia stata una bella squadra nel complesso e anche Montolivo ha giocato bene dato che lui in azzurro pare sempre un po' intimorito...
    Molto curioso il centrocampo a 3 con pirlo montolivo e de rossi... intuitivamente pare un centrocampo un po' leggerino con troppi giocatori di qualita' e poca quantita'... pero' bisognerebbe vederlo con avversari di altri calibro... se pero' ognuno dei tre e gli attaccanti danno aiuto dietro... puo' essere un centrocampo ottimo...
    Bene credo che piano piano Prandelli quadrera' il cerchio... e soprattutto questa squadra sara' trascinata da Cassano che come si nota.. con l'allenatore giusto per ora e' perfetto...

Ieri ho visto in realta' xfactor ma ogni tanto buttavo l'occhio...
    Mi pare ci sia stata una bella squadra nel complesso e anche Montolivo ha giocato bene dato che lui in azzurro pare sempre un po' intimorito...
    Molto curioso il centrocampo a 3 con pirlo montolivo e de rossi... intuitivamente pare un centrocampo un po' leggerino con troppi giocatori di qualita' e poca quantita'... pero' bisognerebbe vederlo con avversari di altri calibro... se pero' ognuno dei tre e gli attaccanti danno aiuto dietro... puo' essere un centrocampo ottimo...
    Bene credo che piano piano Prandelli quadrera' il cerchio... e soprattutto questa squadra sara' trascinata da Cassano che come si nota.. con l'allenatore giusto per ora e' perfetto...
    io ieri ho guardato l'italia...stasera guardo x factor ke ho registrato...
    si son d'accordo su prandelli e cassano....
    vedremo perchè effettivamente le faroer erano proprio scarsi

Punto.

stamattina non siamo tanto allegri noi milanisti....

male male male malissimo...
    2 a 0 col cesena...premettendo che il cesena è una piccola ma ha veram un bel gioco....è assurdo che abbiam perso cosi...al posto di dire "siamo i migliori...l'inter arriverà dietro di noi"...bè prima di parlare forse è meglio far vedere qualcosa di buono...
    oddio...non abbiamo meritato di perdere 2 a 0...qualcosa di buono c'è...ma dinho stasera era inesistente....ma zero....
    e poi....senza polemizzare ecc....CAPPERI CI HANNO ANNULLATO 2 GOL REGOLARI...E NN CI HAN DATO UN RIGORE....ma chi era la terna arbitrale????hanno sbagliato tutti i fuori gioco...
    per finire...ibra sbaglia il rigore ieri era proprio una giornata no...

male purtroppo anche per la roma....perde 5 a 1 col cagliari...espulsione di burdisso per un brutto fallo su conti...tra l'altro figlio di bruno conti...30 punti di sutura e speriam nessuna lesione...
    veram brutto fallaccio gamba tesa sul ginocchio....è venuto ai microfoni di premium x scusarsi...

naturalmente ieri vittorio dell'inter sull'udinese....
    non è ancora l'inter dell'anno scorso...meno male ke c'è j.cesar...
    l'udinese ha giocato abbastanza bene e le è stato negato un rigore.... e va bè...
    vediamo oggi le altre...

piccolo ot....non so se qualcuno ieri sera ha visto il dopo partita su premium...
    ma la conduttrice cos'ha nel cervello???
    dice a ficcadenti che pensava che lo avrebbero esonerato dopo le prime due giornate..
    e a matri ha fatto una parte....ubriaca

Punto.

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

partire a razzo roma milan
    Vediamo i gobbi oggi
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy