• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Concorso coordinatori sociali - Terni (scad. 16-9-10)

Ecco il bando:

http://www.comune.tr.it/portaldata/U...%20sociali.pdf

Un requisito è la laurea in psicologia.
    E' un corso-concorso. Sinceramente l'art. 6 sui requisiti, mi sembra un tantino vago, lascia spazio al libero arbitrio nell'assegnare punti. Alche mi scatta la paranoia facile che vogliano favorire qualcuno... (che novità!)
    Chi prova?

----

aggiungo piccola fregatura: un requisito è "essere utilmente collocati in una graduatoria di merito di concorsi pubblici, per titoli ed esami, banditi dai Comuni per l’assunzione a tempo determinato e/o indeterminato di coordinatori sociali (cat. D - grado d’inquadramento D1 del vigente CCNL del comparto Regioni e Autonomie Locali), approvata a far data dall’01/08/2007;"...molti concorsi riportano questa dicitura, ora vorrei capire come si fa ad essere ammessi se in ogni concorso del genere per essere ammessi bisogna aver già fatto un concorso che richiedeva però di aver già fatto il concorso...siamo alla follia.

Ultima modifica di ste203xx : 26-08-2010 alle ore 18.32.51

Partecipante Esperto

Riferimento: Concorso coordinatori sociali - Terni (scad. 16-9-10)

ma quindi se uno non ha il requisito di esser già in una graduatoria paragonabile viene automaticamente escluso??
    Voi la inviate lo stesso la domanda???

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

pare di si, perchè sta tra i requisiti da avere, non è messo come titolo di preferenza...vabbè ci siamo già capiti su come è stato formulato questo bando, vero ste?

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

Il tutto è moooolto ambiguo...però io ho inviato lo stesso la domanda! Come si dice qui dalle mie parti:"Chi ce provò non fu co..ne!!!"...visto mai!!!! Poi per il corso ne prendono 25 ma il posto di lavoro a seguito del concorso è per 15....ribadisco ho inviato la domanda giusto perchè è qui in Umbria (cioè nella mia regione!)
    Martina

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Ma basta anche la laurea triennale? ...
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

Nel bando dice che bisogna essere in possesso della laurea (vecchio e nuovo ord) in pedagogia o scienze dell'educazione; in psicologia o scienze e tecniche psicologiche...insomma non è specificato!!! Prova, al limite ti scartano...tanto credo che sareo in molti ad esserlo dato che uno dei requisiti fondamentali è ESSERE UTILMENTE COLLOCATI IN UNA GRADUATORIA DI MERITO DI CONCORSI PUBBLICI PER TITOLI ED ESAMI BANDITI DAI COMUNI PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DET E/O INDET DI COORD SOC APPROVATA A FAR DATA DALL'1/08/2007.... Chissà chi dovranno imbucare per aver dato un requisito così ben definito?????
    Martina

Privacy Policy