• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

IRIS scuola sistemico relazionale integrato di Milano

Ciao, come molti di voi sto meditando su scuola di psicoterapia qualcuno conosce o frequenta questa la scuola IRIS di Milano con indirizzo sistemico relazionale integrato?
    Ho visto sito e mi sembrava interessante ma non ci sono info rispetto a costi e soprattutto a giorni di lezione. La segreteria è chiusa fino a settembre se qualcuno ha queste informazioni...se la frequenza è settimanale e costa troppo la scarto a priori...
    Grazie a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di reagemmy

Riferimento: IRIS scuola sistemico relazionale integrato di Milano

mi associo alla richiesta... ho sentito voci di persone che non si sono trovate molto bene e hanno cambiato scuola... qualcuno mi sa dire qualcosa di più?

Riferimento: IRIS scuola sistemico relazionale integrato di Milano

ciao!!!
    Premetto che frequento una scuola ad indirizzo totalmente diverso per cui parlo in base a ciò che ho potuto sentire da una mia amica che frequenta questa scuola (IRIS) e con cui mi confroto continuamente perchè credo che il confronto sia fosamentale e costruttivo. Lei si dice soddisfatta ma ammette di avere una formazione molto schematica e legata ad etichette relazionali che aiutando a contenere l'eventuale paziente. lei è già al terzo anno per cui l'ho vista lavorare. Sinceramente mi sembra molto incastrata in teorie poco flessibili. A mio avviso la flessibilità è alla base della nostra professione. Avere la cornice di riferimento è giustissimo e rassicurante ma l'espressione del paziente è ciò che realmente ci permette di lavorare in modo funzionale e costruttivo. Ovviamente è una mia personale opinione ma, dato che nessuno ancora vi ha risposto, ho ritenuto utile portarvi almeno questa mia esperienza indiretta. Ciao ciao

Privacy Policy