• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Banca Mediolanum

flame81
    Ospite non registrato

Banca Mediolanum

Ecco questo file mandatomi da un mio amico........questa è la banca del presidente del consiglio.........
    Incredibile!!!
    Files allegati Files allegati

Partecipante Assiduo L'avatar di darkchild72
    non credo sia proprio così....

che ci sia dietro Berlusconi è un discorso....

....ma è anche vero che Banca MEdiolanum è una rete di Promotori Finanziari, non è una 'Banca' in senso classico...con sportelli fronte strada, ed è anche vero che a volte si confonde con Mediolanum assicurazioni che è un'altra cosa ancora....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    darkchild dice bene!
    io ho come banca la Mediolanum, e sinceramente se devo effettuare una qualche operazione contatto il mio promotore finanziario e lo raggiungo in sede, mentre se devo prelevare mi rivolgo direttamente ad uno sportello bancomat dove, se non erro, non pago le commissioni
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Azzu82
    Ospite non registrato

Francy
    Ospite non registrato

flame81
    Ospite non registrato
    Che nn sia una banca in senso proprio questo lo sapevo anch'io ....ma che vengano utilizzato gli sportelli delle poste italiane per me è assurdo!!!
    Cmq quell'allegato dice di far riferimento ai siti indicati e credo che la cosa sia abbastanza chiara.....

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    sì, ho dato un'occhiata, e sinceramente mi sembra una grande mossa della Mediolanum
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Toni
    Ospite non registrato
    "1.000.000 di posti di lavoro in più".
    bah.

flame81
    Ospite non registrato
    Caspita!!
    Avete letto i commenti che ha lasciato la gente??

Li trovate nell'articolo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    nn mi sembra sta notizia sconvolgente..
    mi documentero' meglio
    [sara' che poi presentata in un ppt con quelle immagini fa molto poco notizia attendibile ]

flame81
    Ospite non registrato
    haru forse per te nn è molto sconvolgente ma c'è gente che l'ha presa maluccio anzi....malissimo!!!
    Basta leggere i commenti che sono stati lasciati.......alcuni sono andati sul pesante e nn sono mancate le parolacce!!
    Li trovi sotto......nell'articolo.....il secondo indirizzo nell'allegato!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Berlusconi ne ha fatte così tante e ben più gravi

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Berlusconi ne ha fatte così tante e ben più gravi
    Hai ragione!!!
    Ne ha fatte tante.......e come dice antares questa è una grande mossa per la mediolanum......e cmq la cosa diventa problematica per quanti hanno aperto un conto con la mediolanum....adesso usufruendo degli sportelli postali le operazioni verranno pagate e anche bene!!
    Ecco un commento di un cittadino italiano....

Mi vergogno. Mi vergogno per quelli che hanno votato questo governo. Mi vergogno per quegli ottusi che continuano a non vedere quello che sta succedendo. Mi vergogno di far parte di un paese il cui governo rasenta la dittatura. Perchè ora non si può parlare di dittatura, è vero, ma se continua in questa subdola maniera, presto si potrà, anzi, si dovrà e sarà troppo tardi: nulla, nemmeno regolari elezioni, riuscirà a pulire lo sporco e il letame che questi signori stanno scaricando sulla NOSTRA Italia. Saluti a tutti. State in guardia...

Privacy Policy