• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: tesi anoressia aiuto

tesi anoressia aiuto

Ciao a tutti,
    vi scrivo in un momento di panico e spero davvero qualcuno di voi possa aiutarmi. Devo laurearmi alla triennale con una tesi compilativa sull'anoressia. Dopo aver aspettato un mese, finalmente ricevo notizie sul mio lavoro dal mio relatore. Dice che è scorrevole (fin troppo) e che forse son rimasta troppo fedele ai testi, dovendo invece essere piu originale. Ora non so come fare, non mi ha dato nessun consiglio. é vero che mi sono attenuta molto ai testi, ma solo per paura di scrivere cavolate. Cosa faccio? Come modifico?
    Altra cosa, manca la conclusione; e non so come scriverla. Essendo una tesi compilativa ho trattato il tema secondo i vari approcci, ma non so come scrivere la conclusione. E ho poco tempo.
    vi prego se potete darmi dei consigli ve ne sarei grata.

grazie
    ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di steff1988

Riferimento: tesi anoressia aiuto

mm... Dunque..
    Tanto per iniziare.. Magari potresti scrivere delle citazioni d'autore per ogni capitolo Fanno sempre la loro figura.. Un modo come un altro per renderla più carina..
    Poi.. La tua tesi è "semplicemente" sull'anoressia? E' l'unico argomento che tratti? La conclusione deve essere una summa costruttiva e critica dell'intera tesi..
    Dovresti scrivere qlcs tipo..
    "Da quanto è emerso dal presente elaborato, l'anoressia BLA BLA BLA... Come si evince dal Cap 2, risulta evidente che BLA BLA BLA..
    Potremo certamente affermare che BLA BLA BLA.."

Privacy Policy