• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Esperto L'avatar di fortunalò

help ricerca bibliografia su clima organizzativo e risorse umane

qualcuno saprebbe suggerirmi o consigliarmi degli articoli, testi , link o altro che riguardano il clima organizzativo e le risorse umane?
    Ultima modifica di ste203xx : 23-08-2010 alle ore 18.40.49 Motivo: il regolamento sconsiglia titoli generici come "help", "aiuto", ecc. Specificare sempre l'oggetto della ricerca
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

Riferimento: help ricerca bibliografia su clima organizzativo e risorse umane

willy61 grazie
    "...Perché la verità è che non ho avuto mai niente di più bello di Te! " ( Io ti volevo - Marco Masini )

Riferimento: help ricerca bibliografia su clima organizzativo e risors

sono nel panico.. vorrei far una tesi sulla relazione tra clima organzzativo e le risorse umane nelle organizzazioni ma non so da dove incominciare .. potete aiutarmi a trovar un aspetto preciso da analizzare e poi non so come impostare la parte sperimentale.. heeeeeelp meeeee!

Riferimento: help ricerca bibliografia su clima organizzativo e risors

però il tema del clima organizzativo lo vedo un argomento astratto, poco pratico anche se parecchio interessante a mio riguardo.. sarebbe meglio optare per temi attuali come la sicurezza lavorativa, i rischi psicosociali , lo stress o il mobbing.. che dite?

Privacy Policy