• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
    Postatore Compulsivo L'avatar di ste203xx

Concorso Psicologo Pomezia (Rm) - scad. 16-9-2010

Bando per 1 posto da psicologo, comune di Pomezia (Roma).
    Scaricabile qui, è quello in 5a posizione:
    Sito Istituzionale del Comune di Pomezia - CONCORSI COMUNE DI POMEZIA ANNO 2010

Sarà pulito? Chi proverà?
    Ultima modifica di ste203xx : 22-08-2010 alle ore 15.50.43

Riferimento: Concorso Psicologo Pomezia (Rm) - scad. 30-8-2010

la scadenza è il 16 settembre, mi sono confusa con un altro conc

Partecipante

Ciao, grazie della segnalazione, io ci proverò, speriamo che non vada a finire come quello di Fiumicino....

Ciao! Ci proverò...anche io, la scadenza è il 16 settembre. Noto che, naturalmente, sono le stesse materie del concorso di Latina...almeno questo!!!
    Almeno lo studio che facciamo per un concorso potrebbe valere, in linea di massima, anche per l'altro.

E' vero Toffee!!!
    In effetti sto notando che le materie per i concorsi, al 70%, sono sempre le stesse, cioè sempre di diritto . Però perlomeno, studiando per uno, ci si trova pronti anche in gran parte per tutti gli altri. Anche se stavolta il carico di diritto è veramente alto, ci vorrebbe la laurea in giurisprudenza!! Certo pure questo concorso non fa ben sperare, ha alle spalle vicissitudini peggiori di quello di latina, ne parlano tutti i forum, tra l'altro probabilmente è illegale perché hanno bandito lo stesso concorso sia come concorso pubblico che come procedura di mobilità...in soldoni è preassegnato ai precari interni (entrati a cococo perché conoscevano questo e quello...). Mah...! Per voi è il primo concorso?

...che schifo marcio! Concorso illegale e anticostituzionalr, contro cui si è scatenato un putiferio! Guardate e inorridite, non ci posso credere a che punto arriva la pubblica amministrazione:

Comune di Pomezia - 148posti (cat. C1,D1,D3) - forum di Concorsi.it
    Città e Regione | Pomezia: per la legalità ai concorsi pubblici indetti dal Comune di Pomezia

si..ste200xx...per me è il primo concorso anche se non sono giovanissima, nel senso che appena laureata ho lavorato come psicologa per una cooperativa sociale per svariati anni, e poi sono diventata una impiegata statale perchè era terminato l'appalto...e mi ritengo pure fortunata ad aver trovato la "busta paga" statale..in attesa che uscisse qualche concorso anche da psicologo!
    bah...quindi ora mi trovo un pochino sprovveduta..alle prese con i concorsi da psicologo..perchè non li ho mai fatti!

Partecipante

scusate...il dubbio mi assale...vorrei sapere se la domanda di questo concorso possiamo farla o no....non vorrei regalare i soliti 10 euro a un altro comune...che dite? apsettiamo? Ciao

ciao samuel io purtroppo ho scoperto la faccenda scandalosa di questo concorso dopo dopo aver pagato i 10,33 euro! Ma a quel punto non ho più inviato la raccomandata! La questione è troppo sporca, qualcosa succederà perché è un concorso palesemente anticostituzionale (ho messo anche dei link di riferimento). Tanto scade il 16 settembre. Se puoi, aspetta finché c'è tempo. Secondo me conviene aspettare fino a qualche giorno prima del 16, poi se verso il 14 ancora non succede niente conviene a quel punto pagare e inviare la domanda sempre per il discorso che "non si sa mai...è sempre esperienza... ecc".

Partecipante Super Esperto L'avatar di lucmoonly

certo che è veramente scoraggiante....
    à sto punto aspettiamo e vediamo che succede...ma con immensa amarezza!
    life is short

Ciao a tutte,
    anche io vorrei provare il concorso al comune di Pomezia, ma visto che sarebbe la prima volta volevo chiedervi se vi state preparando su qualche testo in particolare e se più o meno conoscete la tempistica delle prove, magari rispetto anche ad altri concorsi che avete già fatto!!
    grazie mille
    Silvia

Partecipante

certo che aspetto...odio queste persone che stanno lì a giocare con le vite degli altri....ma deve succedere anche a loro di avere figli e nipoti che non trovano un cavolo di lavoro decente che gli possa permettere di programmare almeno qualcosa nella loro vita...scusate lo sfogo....che dire, se qualcuno ha poi novità, ce lo faccia sapere, io farò altrettanto l'unione fa la forza
    ciao a tutti

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

caspita...che delusione continua

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Esperto L'avatar di ro§§ella

ragazzi mi associo a voi... volevo sapere... su quali testi conviene studiare per questo aleatorio concorso e per gli altri simili... ci sono dei tesi specifici che possono aiutare? anche perché nel caso si terrà ... sicuramente ci sarà una preselezione da fare...per la quale hpo visto che ci sono test a domande chiuse sulle stesse materie... qualcuno può consigliarmi sia i test per i quiz che quelli per le prove d'esame??

io ho scaricato da google delle dipense universitarie dei vari diritti, più le fonti dirette, tipo la costituzione. Sto leggendo diverse volte la costituzione, poi integro con le dispense di diritto costituzionale che commentano gli articoli, poi sto facendo dei piccoli temi, poiché da quanto ho capito spesso questo concorsi richiedono un elaborato sintetico tipo di 15 righe (a volte). Così penso di fare anche poi con diritto amministrativo, ho scaricato un riassunto del manuale di casetta, che a quanto ho capito è uno dei migliori. Lo farò poi, ma quel "poi" equivale a "non so bene quando" . Insomma lettura articoli - lettura dispense - stesura temini . Per il test a risposta chiusa provo a cimentarmi con questi quiz: Test diritto costituzionale | prova i nostri quiz diritto costituzionale - misura la tua preparazione , con risultati finora molto molto deludenti . Il tutto sapendo che pressoché tutti i concorsi sono preassegnati, in uno mi hanno detto addirittura nome e cognome di chi vince e il settore dove lavorerà. Se c'è qualcuno che vuole fare un gruppo di studio mi aggrego, magari ci scambiamo i temini, il materiale e cose varie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy