• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Info master disturbi dell'apprendimento Padova

Ciao a tutti!

Mi piacerebbe molto iscrivermi al master sui disturbi dell'apprendimento a Padova.
    Ho svolto per un anno la volontaria presso un centro che lavora con persone che hanno questo tipo di problema e mi sono trovata bene...da qui è nata l'idea di fare il master (che, a dire la verità, mi era già venuta in mente un pò prima).

Il mio unico (si fa per dire!!) cruccio è che vorrei sapere se è possibile fare qualcosa per prepararsi alle prove di selezione. Siccome mi sono laureata in scienze dell'educazione e non in psicologia ho il timore di non essere abbastanza preparata...inoltre ho conseguito la laurea già 3 anni fa quindi dovrei riprendere in mano la situazione studio...

Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Grazie in anticipo.

Partecipante Assiduo L'avatar di laura810

Riferimento: Info master disturbi dell'apprendimento Padova

ciao, ho letto adesso il tuo post, sei riuscita ad entrare alla fine? anch'io sarei interessata a questo master ma in un altra discussione ho letto che le selezioni sono davvero dure....
    c'è qualcuno che frequenta questo o altri master sulla stessa tematica a padova che può darmi qualche dritta e/o consiglio...???
    Ultima modifica di laura810 : 07-12-2010 alle ore 21.39.43

Privacy Policy