• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Master Stogea...qualcuno li conosce ?

Ciao a tutti,
    stavo cercando un master da fare in ambito di psicologia del lavoro e ho trovato quelli di stogea Master Post-Laurea, Master per chi lavora e Consulenza per le Imprese | Stogea.
    Qualcuno li ha fatti o li conosce ?
    Sapete di altri master a Firenze ? io ne ho trovato solamente uno di quelli universitari ma non mi attira per nulla.

Grazie
    mail --|Clicca Qui|

L'avatar di Duccio

Riferimento: Master Stogea...qualcuno li conosce ?

Secondo me sono nel 90 per cento dei casi specchietti per le allodole... sono troppo cari e grosso modo ti dicono le stesse cose dell'universita' e che puoi leggerti in dei manuali...
    L'unica e' cercare corsi finanziati che aggratisse ti fai un'esperienza non paghi e quindi alla fine va anche bene... So che c'e' un corso di formazione sulle risorse umane finanziabile tramite voucher ... l'ho fatto lo scorso anno ed e' stata una bella esperienza... prova a scrivere a questi due indirizzi info@tiforma.it , ncordoni@tiforma.it
    Non so se siamo fuori tempo massimo... cmq prova...
    In ogni caso quelli della Stogea te li sconsiglio... costano 6mila euro o qualcosa del genere... ma alla fine una mia amica che l'ha fatto mi ha detto che gli sembrava di rileggere i libri dell'universita'....
    Per quanto riguarda i master... ti dico solo che ho 5, 6 amici che anni fa li hanno fatti tutti nelle risorse umane.. il master interfacolta' famoso dell'AIDP sulle risorse umane... dopo questo master anche costoso... sono passati di contrattino in contrattino trimestrale... una si e' rimessa a studiare, un'altra fa la segretaria, un altro fa il portiere notturno...
    Un altro mio amico ..master annuale in webdesign da 6 mila euro della RAI... dopo un anno di lavoro a 350 euro al mese full time... ha trovato lavoro all'asnu o qualche cosa del genere a portare i sacchetti della nettezza nelle case...
    Insomma pensaci bene... spesso sono progettati per fare cassa... se trovi invece occasioni finanziate allora e' un altro discorso.. allunghi il curriculum e non ci perdi niente...

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!

Riferimento: Master Stogea...qualcuno li conosce ?

Ciao Duccio,
    ti ringrazio per la risposta e per le informazioni !
    In effetti pensandoci bene in questo momento un master non sarebbe la cosa migliore sia a livello finanziario che a livello di impegno, visto che devo anche studiare per l'esame di stato e che tra 2 mesi arriva la cicogna. Un corso finanziato è indubbiamente la scelta migliore.
    Vista la tua gentilezza ti chiederei anche di darmi un parere in questo post su un'eventuale formazione autodidatta http://www.opsonline.it/forum/psicol...ta-109167.html.

Grazie
    mail --|Clicca Qui|

Privacy Policy