• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Ciao a tutti

lucrezia37
    Ospite non registrato

Ciao a tutti

Buongiorno
    Ultima modifica di lucrezia37 : 07-09-2010 alle ore 14.57.28 Motivo: errori di battitura

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Riferimento: Ciao a tutti

Ciao Lucrezia, puoi provare a scrivere cliccando qui è una sezione del forum più "controllata" nel senso che chi ci scrive è riconoscibile (dalla firma) come esperto e può indirizzarti meglio.
    Un saluto
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

benvenuta............

Postatore Epico L'avatar di terry77dgl

ciaooooooooo

Postatore Compulsivo L'avatar di netaprina
    Blog Entries
    1

ciao

Matricola L'avatar di roby302010

Ciao Lucrezia, io sto attraversando una fase tormentata di forte attaccamento verso il mio dottore, e mi farebbe piacere poter confrontare i due vissuti psicoterapeutici (il mio é iniziato circa quindici anni fa e ne ho cambiati un pò di dottori). A presto spero, Roberta.

lucrezia37
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da roby302010 Visualizza messaggio
    Ciao Lucrezia, io sto attraversando una fase tormentata di forte attaccamento verso il mio dottore, e mi farebbe piacere poter confrontare i due vissuti psicoterapeutici (il mio é iniziato circa quindici anni fa e ne ho cambiati un pò di dottori). A presto spero, Roberta.
    tttttttttttt
    Ultima modifica di lucrezia37 : 07-09-2010 alle ore 15.03.18 Motivo: non posso canc. la discussione!

Scusami se non mi sono espressa bene, sì allora ho capito bene il tuo è stato un abuso di potere da parte del tuo dottore, per questo volevo confrontarla con una situazione diametralmente opposta ma con certi aspetti in comune. A quando vuoi, ciao Lucrezia.

lucrezia37
    Ospite non registrato

Scusami se non mi sono espressa bene, sì allora ho capito bene il tuo è stato un abuso di potere da parte del tuo dottore, per questo volevo confrontarla con una situazione diametralmente opposta ma con certi aspetti in comune. A quando vuoi, ciao Lucrezia.
    ttttttttttttt
    Ultima modifica di lucrezia37 : 07-09-2010 alle ore 15.07.18 Motivo: impossibile cancelllare discussione

Non intendevo assolutamente comparare bensì confrontare, hai vissuto una situazione che immagino ti ha lasciato grandi ferite, per quello che posso capire nel mio piccolo. Poteva essere interessante approfondire da punti di vista estremi la relazione terapeutica e i rischi che si corrono se si agiscono quelle che dovrebbero rimanere fantasie utili alla terapia (fantasie che può avere in primis lo stesso terapeuta, che può essere un soggetto malintenzionato). A quando vuoi, e ti auguro che questo sito ti sia di sostegno, io credo di sì. Roberta.

Comunque tenuto molto conto la delicatezza dell'argomento, ti potrei suggerire come già fatto da Biz di parlarne in sezione più protetta, se non te la senti per ora di "confrontarti", capisco bene quanto possa essere difficile al momento. Ti auguro buone cose, io come altri sono qui a tua disposizione in qualsiasi momento.

lucrezia37
    Ospite non registrato

Comunque tenuto molto conto la delicatezza dell'argomento, ti potrei suggerire come già fatto da Biz di parlarne in sezione più protetta, se non te la senti per ora di "confrontarti", capisco bene quanto possa essere difficile al momento. Ti auguro buone cose, io come altri sono qui a tua disposizione in qualsiasi momento.

tttttttttttttttttt
    Ultima modifica di lucrezia37 : 07-09-2010 alle ore 15.12.53 Motivo: impossibile cancellare discussione come avrei voluto

No invece è interessante per me, ribadisco che però è molto delicato e forse può essere che tu non ti senta del tutto pronta ad affrontarlo anche solo nel ricordo, anche perché al momento forse non hai nessuno con cui parlarne e questo produce altre ferite secondo me. Ti suggerisco dunque di provare lo stesso anche se la sottoscritta non sa che molto poco della vita (e ancor meno ho nozioni di psicologia applicata). Ora vado di là a vedere cosa hai scritto. Ciao.

Privacy Policy