• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: C'è qualcuno!!

Partecipante Affezionato

C'è qualcuno!!

ciao a tutti!
    volevo chiedere semplicemente se c'è quacuno che ha fatto l'esame di psicogerontologia con la prof Cavallini mi è giunta voce che ci fosse un appello il 20....volevo sapere se era solo per frequentanti?...e che tipo di esame e che domande ha messo.
    grazie in anticipo!
    birimba!

L'avatar di laura81
    Non so dirti... non ho dato quell'esame ... ma ultimamente ho notato che i primi appelli sono quasi tutti per i frequentanti... a meno che non si faccia la distinzione frequentanti/non frequentanti!
    Spero che qualcun'altro possa darti info più precise sull'esame!
    Intanto in bocca al lupo e buono studio!

"Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

L'avatar di laura81
    Ho appena notato che c'è un altra studentessa che ha aperto un thread sullo stesso esame -> http://www.obiettivopsicologia.it/fo...threadid=10656 <-

Prova a confrontarti con lei... forse ha dato l'esame proprio all'appello del 20!

ri -
    "Non è bello ciò che è bellico ma è bello ciò che è pace!" *aniki docet*

There are 10 kinds of people in the world; those that understand binary and those that don't.

... dai diamanti non nasce niente
    dal letame nascono i fior... (F. De Andrè)

Ospite non registrato
    ciao birimba!!il 20 ho dato il secondo modulo della cavallini!!pero' l'ho dato da frequentante, quindi i programmi erano diversi...per i frequentanti la cavallini ha fornito delle dispense...tu lo vuoi dare da freq o da non frequ??

Partecipante Affezionato
    ciao!.....oggi c'era l'appello della cavallini e ho voluto siceramente andare solo per farmi un'idea di che domande mette..dato che è il primo anno che lei tiene questa materia...cmq dato che ha preso le firme... e lavorando purtroppo non posso frequentare...lo faro subito a febbraio da non fraquentante....cmq grazie ragazze...per averi detto cio che sapevate!grazie di cuore
    un mega bacione!
    birimba!

Privacy Policy