• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Esami a scelta neuroscienze cognitive!!!

Ciao ragazzi, dal momento che sono previsti 8 crediti a scelta al primo anno e 2 al secondo, e' possibile sostenere un unico esame da 10 crediti....fatemi sapere....

Grazie scrat

Partecipante Assiduo

Riferimento: Esami a scelta neuroscienze cognitive!!!

Si è possibile, l'importante è che alla fine del percorso di studi tu abbia quel tot di crediti a scelta, poi puoi fare un esame o mille, basta che hai i crediti

Partecipante Assiduo

ok ragazzi, fuori i nomi degli esami a scelta possibili e fattibili con voti alti da fare come cfu a scelta!!!!!

Partecipante

Ciao Marlin...io personamente dopo un'accurata selezione ho scelto i seguenti esami a scelta: Neurospicologia dell'età evolutiva da 6 cfu della prof. Casagrande dal corso magistrale di Interventi e modelli psicologici nello sviluppo; e poi Condizioni di rischio nello sviluppo del linguaggio e della comunicazione da 6 cfu della prof. Longobardi dal corso di Psicologia Dinamico-Clinica nell'Infanzia, nell'Adolescenza, e nella Famiglia. Li ho scelto perchè nel programma ci sono libri già studiati per altri esami.
    Fammi sapere se hai notizie sulla fattibilità di questi esami, poichè essendo fuori sede non ho molte informazioni....ciao
    Scrat

Privacy Policy