• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

psicologia dinamica aiuto!!!

ciao a tutti!!!!
    devo fare l'esame di dinamica a settembre prossimo, ma ho frequentato l'anno scorso e il programma Ŕ cambiato. Ho chiesto al prof Barbieri quale avrei dovuto fare e mi ha risposto "quello che preferisce". Visto che avevo giÓ gli appunti ho deciso di studiare su programma dell' anno scorso. Qui sorgono i miei problemi...mi potete dire com'Ŕ il libro nuovo di Barbieri "TRA TEORIA E METODO" ???? noi avevamo 5 libri l'anno scorso...mi sto complicando la vita visto ke ce ne sono sl 3??? cambia anke un autore (nel mio programma c'Ŕ Adler in quello nuovo Sullivan) ....insomma aiuto!!!

Partecipante Assiduo

Riferimento: psicologia dinamica aiuto!!!

io che l'ho passato l'anno scorso posso dirti che basta che sai il principale di cui ci saranno 3 domande e il suo (nn mi ricordo bene i nomi)..di cui ti farÓ una domanda (e se nn la sai ti rimanda o ti fa l'orale anche se con le altre 3 sei sufficiente) per qnt riguarda adler o sullivan secondo me nn t devi preoccupare xkŔ nn sn importantissimi e finora nn Ŕ che li abbia chiesti..(x˛ si sa mai quindi Ŕ meglio se lo chiedi a lui a lezione)

Privacy Policy