• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: esami sovrapposti

Partecipante Affezionato L'avatar di mikalaya

esami sovrapposti

scusate, ho una domanda. Sono uscite le date degli esami di settembre e hanno messo sia psicologia biologica che psicometria 2 il 28 settembre, rispettivamente alle 9 e alle 10. Sapete quanto durano e se si riesce a farli tutti e due?Oppure sapete come si fa a chiedere di spostare un esame? Perchè io devo darli entrambi ma così è veramente impossibile! Non posso permettermi di perderne uno ora!

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

Riferimento: esami sovrapposti

sono di anno diverso e quindi non te li sposteranno mai!anche a me capitò un anno...mi informai e chiesi di spostarne uno, ma mi risposero quello che ti ho detto io!...ti consiglio di cambiarne uno...

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

concordo con wallina...non ho mai chiesto perchè possono benissimo dirti"so cavoli tuoi che hai molti esami indietro"
    io ho abbastanza esami da fare...e ogni volta devo fare una scelta perchè quasi tutti si sovrappongono.
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

non sapete se si fa in tempo a farli entrambi?

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

purtroppo essendo scritti è matematicamente impossibile....biologica dura un'ora....ma inizia sempre non prima dell 10 perchè fanno il riconoscimento uno per volta prima di iniziare quindi si perde un sacco di tempo...devi cambiare i tuoi programmi...è l'unica soluzione...mi dispiace!

Partecipante Super Esperto L'avatar di *CoCoChaneL*

esatto...se sono scritti è meglio non rischiare,perchè può capitare che fanno l appello uno a uno,divide in gruppi...quindi meglio che ti prepari bene un esame invece che due e poi uno non riesci a farlo
    L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

però puoi sempre chierede una soluzione al prof. a giugno un'amica mia aveva 2 esami in contemporanea (psicometria 2 e genetica mi pare) uno al ciapi e l'altro alle aule ad 1 ora di differenza l'uno dall'altro, ha chiesto ai prof come poteva fare e quello di genetica gliel'ha fatto fare il pomeriggio nel suo studio da sola, per nn farle perdere la sessione. Quindi puoi provare a chiedere.... a volte qualche prof ti viene incontro....

Va bene grazie a tutti per le informazioni!

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

Citazione Originalmente inviato da Sylvia87 Visualizza messaggio
    però puoi sempre chierede una soluzione al prof. a giugno un'amica mia aveva 2 esami in contemporanea (psicometria 2 e genetica mi pare) uno al ciapi e l'altro alle aule ad 1 ora di differenza l'uno dall'altro, ha chiesto ai prof come poteva fare e quello di genetica gliel'ha fatto fare il pomeriggio nel suo studio da sola, per nn farle perdere la sessione. Quindi puoi provare a chiedere.... a volte qualche prof ti viene incontro....
    sicuramente parli del prof. Stuppia.... è un esemplare RARO....è forse l'unico ad essere un uomo prima ancora di un professore e l'unico che ci considera persone invece che numeri di matricola!! tentar non nuoce... ma non ho mai visto fare nulla del genere nè dalla Committeri tantomeno da Saggino, nonostante siano ottimi docenti!

sì, anche io avevo subito pensato a Stuppia =)

Partecipante Affezionato L'avatar di Sylvia87

Si, il prof è Stuppia, ma tentar non nuoce... E comunque so che Saggino non c'è più, ho sostenuto psicometria 2 due sessioni fa e c'era la Picconi agli esami.

Privacy Policy