• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

consulenza per il lavoro

Ciao a tutti,
    quest'estate una persona mi ha consigliato, visti i miei numerosi tentativi di trovare un'occupazione decente come psicologa infruttuosi, di rivolgermi ad una azienda che si occupa di consulenza del lavoro per capire come "vendermi" e come muovermi voi cosa ne pensate e qualcuno di voi ha fatto quest'esperienza e sa consigliarmi in propostito ( io sono della provincia di milano)?

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Riferimento: consulenza per il lavoro

ciao
    io non ho assolutamente esperienze in questo senso, ma sinceramente te lo sconsiglio... se leggi in questa e in altre stanze del forum ci sono tante persone che "ce l'hanno fatta" oppure vai sul sito humantrainer e cerca lì, ci sono numerose informazioni su come farsi conoscere, pubblicizzarsi ecc ecc

...inoltre escludo che queste agenzie siano "tuttologhe" e che conoscano come funziona il mondo del lavoro della psicologia (è già difficile capirlo per chi ne fa parte... )

in bocca al lupo!!!
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Affezionato

Riferimento: consulenza per il lavoro

Qualcuno ha invece avuto esperienza con l'Ordine? So che quello della mia regione (Lazio) ha istituito di nuovo da quest'anno un servizio di consulenza al lavoro per neolaureati o neoiscritti. Qualcuno ne ha avuto esperienza?

Privacy Policy