• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

master psicologia scolastica Ist. Galton

Ciao a tutti!
    Quest'anno mi piacerebbe seguire il master in psicologia scolastico dell'istituto Galton...
    Ho visto il programma e mi sembra molto interessante! Ho solo un dubbio: sui requisiti di accesso al master nella brochure c'č scritto "laureati in psicologia". Io sono una laureata triennale e quindi volevo sapere se per "laureati" si intendono anche coloro che hanno conseguito solo la triennale!
    Qualcuno di voi lo sa?
    E poi č meglio la sede di Torino o di Milano?
    Ringrazio moltissimo chiunque mi risponda! Ciao!

Partecipante

Riferimento: master psicologia scolastica Ist. Galton

io avevo mandato un'email e mi hanno risposto che con la laurea triennale si puā accedere al master...
    il mio dubbio č: ne vale la pena?
    io dovrei frequentare il master a Catania...
    tu cosa ne pensi?

Riferimento: master psicologia scolastica Ist. Galton

Citazione Originalmente inviato da caramelpop Visualizza messaggio
    io avevo mandato un'email e mi hanno risposto che con la laurea triennale si puā accedere al master...
    il mio dubbio č: ne vale la pena?
    io dovrei frequentare il master a Catania...
    tu cosa ne pensi?
    Riguardo alla tua domanda:ne vale la pena? Io penso che purtroppo oggi come oggi noi poveri psicologi uscendo dall'universitā abbiamo davvero poche speranze di poter lavorare; anche perchč, diciamoci la veritā, chi č pronto ad accedere al mondo del lavoro dopo l'universitā?io mi sentivo persa, come se in tutti quegli anni non avessi imparato nulla. Credo che nella situazione attuale le nostre uniche speranze lavorative sia dei buoni master che ci diano delle competenze specifiche.

Privacy Policy