• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Aiuto non ci capisco niente!

Aiuto sono in uno stato di confusione totale! quasi un anno fa ho conosciuto il chitarrista della mia band e da subito siamo entrati in gran sintonia e tra noi c'era un buon feeling, scherziamo, ridiamo, ci prendiamo per in giro amichevolmente. lui è sempre stato disponibile con me, quando mi ero mollata col mio ex ci sentivamo tutti i giorni e lui ha sempre avuto la pazienza di sopportare le mie lamentele. Non mi apro facilmente con le persone e, come ha detto lui, tra noi ci sono le cosiddette "affinità elettive". Mi ha detto più volte ti voglio bene, e ste cose diciamo non mi hanno mai fatta pensare male nel senso che mi piacesse, anche perchè ha la ragazza con la quale sta da un paio di anni credo. Il guaio è arrivato sabato sera: sono uscita con lui e un'altra coppia e, durante tutto il tempo, non abbiamo fatto altro che stuzzicarci e gli altri due ci hanno pure detto che sembriamo una coppia sposata da tanti anni, e l'ho visto più volte fissarmi sorridendo. Oltre a quello, abbiamo passato tutta la notte a parlare e la mattina abbiamo fatto colazione insieme, e lui in più occasioni mi ha abbracciata, presa per mano, presa in braccio, fatto il solletico, grattato il collo dietro i capelli stile gatto e mi ha dato un bacio sulla guancia, cosa che non ha mai fatto prima d'ora. A me non è mai interessato in quel senso, cioè mi stava simpatico, mi ci trovavo bene e basta. Dopo quella serata (tra l'altro la sua morosa era via) continuo a pensare a lui, e so che è brutto da dire, se un giorno si lascerà con la sua morosa, e a chiedermi perchè si sia comportato così. Oggi abbiamo le prove, e ho timore di vederlo cambiato, distante diciamo come sempre anche se dobbiamo fare 40 minuti di macchina soli io e lui. Ho chiesto più pareri, sia su forum che ad altre persone attorno a me, e soprattutto il parere della mia migliore amica (lei crede che comincio a piacergli) mi ha fatta rimanere un po' così. Non so come comportarmi adesso...anche perchè so con certezza che è molto legato alla sua ragazza e che non credo che staremmo bene come coppia in ogni caso, dato che per me è sempre stato come un fratellone fino ad ora e abbiamo stili di vita abbastanza diversi. Datemi dei pareri e dei consigli per favore!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Riferimento: Aiuto non ci capisco niente!

Credo che si sia fatto più distante solo perché si sente in colpa nei confronti della sua ragazza, non per altro. L'unica cosa ragionevole che dovete fare e parlarne francamente, e se è un tipo in gamba questo toglierà i problemi
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da PerlaDiLuce Visualizza messaggio
    lui è sempre stato disponibile con me, quando mi ero mollata col mio ex ci sentivamo tutti i giorni e lui ha sempre avuto la pazienza di sopportare le mie lamentele. Non mi apro facilmente con le persone e, come ha detto lui, tra noi ci sono le cosiddette "affinità elettive".
    Mi ha detto più volte ti voglio bene,
    Il guaio è arrivato sabato sera: sono uscita con lui e un'altra coppia
    durante tutto il tempo, non abbiamo fatto altro che stuzzicarci e gli altri due ci hanno pure detto che sembriamo una coppia sposata da tanti anni
    abbiamo passato tutta la notte a parlare e la mattina abbiamo fatto colazione insieme, e lui in più occasioni mi ha abbracciata, presa per mano, presa in braccio, fatto il solletico, grattato il collo dietro i capelli stile gatto e mi ha dato un bacio sulla guancia

Non so come comportarmi adesso...anche perchè so con certezza che è molto legato alla sua ragazza
    si infatti, si vede come è molto legato
    Ultima modifica di Johnny : 15-08-2010 alle ore 22.17.17

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    si infatti, si vede come è molto legato
    ma vero come fa ad esser molto legato alla fidanzata ma per me non è legato a nessuna delle 2
    Ci sono i tipi che stanno con la ragazza per comodita' per bisogno di aver qualcuno che non crea problemi che li lascia liberi e poi si fanno i comodi loro con altre,non so se è questo il caso ma te ne accorgerai te se è cosi
    _______

psychoteo
    Ospite non registrato

mmm..situazione complicated!.. ma... dato che lui è legato.. e tu stessa hai scritto"non credo che staremmo bene come coppia in ogni caso".. io fossi in te lascerei perdere! accetta di essere sua amica .. oppure prendi le distanze a tua volta.ecco questo è quello ke farei io..

si anche io prenderei le distanze,in modo tale che se lui fosse realmente interessato,lascerebbe la sua ragazza per star con te,finchè ci siete tutte e due lui vi terra' entrambe
    _______

Matricola

Concordo con gli altri..non ti mettere in una situazione spinosa..te lo dico per esperienza..Se lui è impegnato rischi di soffrire e di rovinare una bella amicizia..Ristabilisci un minimo di distanza e torna a vederlo come un amico..

Grazie a tutti delle risposte (Johnny mi hai fatta troppo ridere )...in ogni caso le cose nella mia mente contorta si sono un po' chiarite...diciamo che siccome sono single da un po' di mesi e col mio ex è finita abbastanza male sono più sensibile alle attenzioni dei ragazzi e dato che lui mi tratta in questo modo in un momento di debolezza mi sono sciolta con lui un po' troppo...fortunatamente sono tornata a vederlo solo come "fratellone" e dato che bene o male continua a trattarmi come descritto nel mio post lo prenderò solo in segno di amicizia senza più fraintendere

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da psychoteo Visualizza messaggio
    mmm..situazione complicated!.. ma... dato che lui è legato.. e tu stessa hai scritto"non credo che staremmo bene come coppia in ogni caso".. io fossi in te lascerei perdere! accetta di essere sua amica .. oppure prendi le distanze a tua volta.ecco questo è quello ke farei io..
    per favore non usare il linguaggio sms, è vietato dal regolamento

da leggere per favore:

regolamento ops

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Mah secondo me mi farei meno pippe mentali e me la vivrei senza crearmi illusioni ma anche senza fare finta di nulla. Magari gli piaci davvero e con la ragazza sta in crisi. Gli uomini non si sbottonano facilmente, per cui legato o meno, può dire quello che vuole.
    Secondo me stai a vedere come si comporta: a volte non sempre bisogna fare per forza qualcosa. Aspetta una sua mossa. Ciao

Citazione Originalmente inviato da pinga Visualizza messaggio
    Mah secondo me mi farei meno pippe mentali e me la vivrei senza crearmi illusioni ma anche senza fare finta di nulla. Magari gli piaci davvero e con la ragazza sta in crisi. Gli uomini non si sbottonano facilmente, per cui legato o meno, può dire quello che vuole.
    Secondo me stai a vedere come si comporta: a volte non sempre bisogna fare per forza qualcosa. Aspetta una sua mossa. Ciao

eh lo so pero' è anche vero che andare a rischiare e buttarsi su una persona che alla fine non è tanto chiara,è un rischio,magari ci si affeziona di piu' e poi è ancora piu' brutto distaccarsi..
    Se gli fosse piaciuta veramente penso che l'avrebbe lasciata ,se uno è interessato secondo me fa di tutto ,è anche vero che dovrebbe vedere come si comporta ma io mi guarderei intorno e non mi aspetterei nulla...su di lui dico
    _______

Privacy Policy