• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Info magistrale univ. Dell'aquila

CIAO,
    sto valutando l'idea di iscrivermi presso l'universitÓ dell'aquila per la laurea magistrale in psicologia dopo essermi laureata nella triennale presso l'universitÓ di urbino.....mi chiedevo se mi verranno riconosciuti tutti gli esami oppure se per chi viene da altre universitÓ Ŕ necessaria l'integrazione di alcuni esami...... Inoltre, da studentessa fuori sede, vorrei sapere se ci sono buone possibilitÓ di prendere la borsa di studio e in generale qualsiasi informazione relativa alla magistrale di psicologia (esami, tempi, sessioni d'esame, test d'ingresso, tirocinio, tasse universitarie, docenti, vita universitaria...).
    Grazie mille a chiunque decida di rispondermi.....ciaoooo

Riferimento: Info magistrale univ. Dell'aquila

Da quest'anno gli esami verranno convalidati gratuitamente. Per info per˛ contatta magari la segreteria, i recapiti li trovi sul sito www.psicologia-univaq.it
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

anche io sarei interessara alla magistrale all'aquila soprattutto per il corso di clinica e dinamica, ma essendo di Roma volevo sapere se c'Ŕ obbligo di frequenza oppure no, perchŔ non potrei traferirmi quindi se non c'Ŕ la frequenza andrei per gli esami
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

nessuno che frequenta e sa aiutarmi????
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Privacy Policy