• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

dubbi sulla magistrale di sessuologia

ciao a tutti!sono uno studente laureando di chieti in psicologia (triennale).
    vorrei iscrivermi alla magistrale in sessuologia a l'aquila ma nn riesco ad avere contatti con la segreteria...
    questi sono i num che sto cercando di contattare senza fortuna:0862701813
    0862701891-0862433355
    sapete se sono i num giusti?oppure chi posso contattare?

nel frattempo vi faccio partecipi dei miei dubbi sperando che qualcuno possa aiutarmi...

-laureandomi a novembre a chieti perderei l'anno?

-si pagano le tasse dopo il terremoto?

-ci sono problemi per trovare una casa in affitto?

-è a num chiuso?

-c'è l'obbligo di frequenza?

-entro quando posso fare l'iscrizione?

mi sa che ho messo un pò troppa carne al fuoco

a presto e grazie

Partecipante

Riferimento: dubbi sulla magistrale di sessuologia

Ciao, studio all'Aquila e ti dico subito che in questo periodo l'uni è chiusa per le ferie...quindi anche la segreteria..prova a chiamare dopo il 17 Agosto.

Partecipante Affezionato L'avatar di RedStar88

Citazione Originalmente inviato da cristoforo99 Visualizza messaggio
    ciao a tutti!sono uno studente laureando di chieti in psicologia (triennale).
    vorrei iscrivermi alla magistrale in sessuologia a l'aquila ma nn riesco ad avere contatti con la segreteria...
    questi sono i num che sto cercando di contattare senza fortuna:0862701813
    0862701891-0862433355
    sapete se sono i num giusti?oppure chi posso contattare?

nel frattempo vi faccio partecipi dei miei dubbi sperando che qualcuno possa aiutarmi...

-laureandomi a novembre a chieti perderei l'anno?

-si pagano le tasse dopo il terremoto?

-ci sono problemi per trovare una casa in affitto?

-è a num chiuso?

-c'è l'obbligo di frequenza?

-entro quando posso fare l'iscrizione?

mi sa che ho messo un pò troppa carne al fuoco

a presto e grazie