• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante

magistrale in clinica e salute

ciao ragazze..quest'anno mi iscrivo alla magistrale. Ho avuto modo di notare che per ogni esame ci sono dei labotarori. So già che bisogna dare prima il laboratorio e poi l'esame vero e proprio, ma per ogni laboratorio ci sono più professori con libri diversi.......come funziona??????
    Grazie...

Partecipante Assiduo L'avatar di thestig23

Riferimento: magistrale in clinica e salute

ciao Roberta, non è che devi fare prima il laboratorio e poi l esame... Generalmente i prof. lasciano libertà agli studenti permettendogli di fare l'esame e il laboratorio o nello stesso appello, o in appelli diversi, a tua discrezione insomma; l'unica cosa che è vincolante è il fatto che la verbalizzazione deve avvenire nello stesso momento, quindi se tu ad esempio fai l'esame in un dato appello ma non sostieni anche il laboratorio, per poterlo poi verbalizzare dovrai aspettare la sessione in cui farai il laboratorio... non so se sono stata abbastanza chiara.
    generalmente ci sono più prof per ogni laboratorio, dato che gli studenti vengono suddivisi per fasce, ma il programma è lo stesso per tutti... almeno generalmente è così, poi come sempre ci sono le eccezioni...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Riferimento: magistrale in clinica e salute

Citazione Originalmente inviato da roberta2009 Visualizza messaggio
    ciao ragazze..quest'anno mi iscrivo alla magistrale. Ho avuto modo di notare che per ogni esame ci sono dei labotarori. So già che bisogna dare prima il laboratorio e poi l'esame vero e proprio, ma per ogni laboratorio ci sono più professori con libri diversi.......come funziona??????
    Grazie...
    Ragazze per cortesia leggete il regolamento prima di postare
    grazie
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy