• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Ospite non registrato

M I R I A N A 21/Gennaio/2004

Vorrei chiarire due cosine: innanzitutto ringrazio Remy Labeau per avermi definita di ottima estrazione culturale..........se ti sentisse la mia professoressa di Latino e Greco, ci (tutti e due) rinchiuderebbe in un campo di concentramento. Sinceramente non capisco alcuni termini tipo ban, fake e quant’altro..........purtroppo ho i miei quasi diciotto anni, non escludo che in futuro tornerò sul forum perché l’anno prossimo mi iscriverò a psicologia e queste stanze (alcune di esse) mi saranno utili. Abbiamo giocato, io per prima...............mi sono prestata agli scherzi e mi meravigliano le persone che dopo aver attivamente partecipato alla partita (leggendo, rispondendo e alimentando l’incendio...........facoltà non doveri), arricciano il naso e manifestano un senso di ribrezzo. Ragazzi abbiamo giocato al dottore e alla paziente, le mie frasette un po’ spinte derivano dalla modestissima (quasi impalpabile) inclinazione verso la letteratura erotica (sto leggendo L’età del piacere..............ve lo consiglio). In secondo luogo mi rivolgo ad Haruka: non ti ho chiesto di versare candeggina sulla mia presenza, ma di comunicarmi in che modo si fa per annullare l’iscrizione...............non c’è problema, per il momento eviterò di entrare nel forum perché mi sembra di aver minato il terreno e qualcuno vorrebbe disinnescarmi...............ragazzi (mi riferisco ad alcuni) sappiate divertirvi e non abbiate paura di abbattere il muro di perbenismo che vi reclude nell’ipocrisia............strano che questo discorso debba farlo una minorenne, molto strano (soprattutto se penso che molti di voi sono studenti universitari).

Riguardo LnFz, mi sono scusata per aver spifferato il messaggio privato..........è un ragazzo civile e intelligente, tra l’altro ho letto che è in procinto di laurearsi (m’inchino)..............ho l’assoluta certezza che abbia compreso l’aria giocosa e mi abbia assecondata, se devo essere sincera il suo messaggio privato non mi ha infastidita per nulla............anzi ho sorriso e con la stessa ironia ho reagito.
    Detto questo vi lascio nelle mani di Antares, Iggy e Psicoivan (Da luce a lucifero J) e compagnia bella.............siete simpatici, ironici, intelligenti, pieni di vita.............e magari quando ne avrò le possibilità (soprattutto anagrafiche), mi unirò ai vostri raduni opsiani, così sgomberiamo il cielo dalle nuvole cariche di sospetti............però niente mano morta CHIARO?!
    Haruka..........almeno riconoscimi il pregio di aver smosso le acque, una volta tanto bisogna rimettere in circolo l'umore posatosi sul fondo (anche se quel fondo io l’ho raschiato).............i problemi, poi, restano e in alcuni giorni sminuzzano l’anima e l'espressione diviene un manifesto funebre. DivertiteVI e DivertiteMI............mai porre cintura di castità alle labbra (oddio!!!) lasciamole sorridere in santa pace.....così
    Ciao a tutti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Buona fortuna Haruka.

Iggy
    Ospite non registrato

Re: M I R I A N A 21/Gennaio/2004

Originariamente postato da Miriana
    ...Detto questo vi lascio nelle mani di Antares, Iggy e Psicoivan...
    E che siamo, l'allegra combriccola?

Onorati!

Hailie
    Ospite non registrato
    Non nascondo che il tuo atteggiamento mi ha irritato un pò, nei giorni passati, ma alla fine c'è stato solo da sorridere-ridere-piegarsi in due dalle risate

Mi auguro che, comunque, gli screzi che ci sono stati, come le battutine o il senso di ribrezzo, servano a qualcosa.
    Se è servito a ridere, che ben venga; se è servito a rispolverare le regole del forum, ben venga anche questo

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    in fondo, come dici tu, abbiamo solo giocato, riso e scherzato
    il discorso che Iggy ha postato (e di cui mi assumo tutte le mie responsabilità) era giusto un discorso fatto su msn tra me e lui (e quindi Psicoivan non c'entra niente e continua ad essere San Psicoivan ) in cui commentavamo, sempre scherzando, i tuoi post + ambigui
    spero quindi che tu non te la sia presa per le cavolate che abbiamo scritto, perchè non sono mai state dette sul serio, ma solo in maniera decisamente ironica
    chiarito ciò, ci rivediamo in futuro
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Iggy
    Ospite non registrato
    Quest'uomo è un diplomatico vero... venderebbe ghiaccioli agli esquimesi

Visto che mi hai chiamato in causa...replico anch'io!

Nessun rancore Miriana! Si é riso e scherzato come hai sottolineato tu! Non mi facevo una chattata di 2 ore e mezzo dai tempi di Ember (cara vecchia amica della chat ormai eclissata... ) e tante risate sul pc non me le ero mai fatte!!!

Ti ringrazio, anzi, per essere giunta nel forum: hai effettivamente SMOSSO un ambiente che da troppo tempo era "latente": ti dico solo che un tempo non ero "San Psicoivan" e Iggy ne sa qualcosa...

Detto ciò, anch'io come LnFz dovrei laurearmi entro l'anno solare, quindi voglio anch'io l'inchino!!!

CIAO! A presto!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da psicoivan83
    Non mi facevo una chattata di 2 ore e mezzo dai tempi di Ember (cara vecchia amica della chat ormai eclissata... )
    Oddio pare che sia morta! te l'ho detto che msn non mi funziona più e nessuno mi viene incontro scaricandosi ICQ... e sono sempre tutta sola su ICQ
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Non era un'accusa Emebr, era anzi una dimostrazione di affetto in quanto mi manca chattare con te!

Vedrò di scaricarmi ICQ, se mi mandi in pm quello che devo fare lo faccio!

CIAO!

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz

Re: M I R I A N A 21/Gennaio/2004

Originariamente postato da Miriana
    Riguardo LnFz, mi sono scusata per aver spifferato il messaggio privato..........è un ragazzo civile e intelligente, tra l’altro ho letto che è in procinto di laurearsi (m’inchino)..............ho l’assoluta certezza che abbia compreso l’aria giocosa e mi abbia assecondata, se devo essere sincera il suo messaggio privato non mi ha infastidita per nulla............anzi ho sorriso e con la stessa ironia ho reagito.
    capisco, capisco...

ti manderò un PM...

(skerzo)

Privacy Policy