• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: ma se lei ti dice...

ma se lei ti dice...

(premetto che con la ragazza in questione non solo una sorta di conoscenza molto neutrale, senza alcun sentore di smancerie varie o possibili effusioni)

qualche giorno fa...così di botto dal nulla quando meno me l'aspettavo...alle 3 spaccate di notte mi fulmina un suo sms in cui mi dice di avere fatto uno strano sogno in cui lei era proprio li' nel suo letto e all'improvviso in dormiveglia si svegliava cercandomi li' nel suo letto ma non mi trovava!

il fatto che me l'abbia comunicato vuol significare qualcosa o me l'ha detto cosi tanto per mettermi al corrente della cosa simpatica in sè senza alcunissima altra finalità? cioè voleva essere maliziosa, dovrei cogliere qualcosa o buttarla solo sul ridere?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Riferimento: ma se lei ti dice...

Dipende dal rapporto che avete, se è un caso questo o normalmente vi stuzzicate con cose del genere. Se il vostro non è un rapporto improntato molto all'amicizia allora forse qualcosa di "significativo" ci potrebbe stare, a mio avviso.
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante

Beh, magari questa ragazza non ha alcun tatto. Ma il fatto che te lo abbia mandato in piena notte e che ti abbia sognato e te lo abbia raccontato prontamente secondo me vuol dire qualcosa. Cosa? Magari che le piaci, che le piace qualcosa di te, che le fai sangue. Chiediglielo, se lei se lo spiega, dille che tu no.

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

sono d'accordo con Artemisio,per comunicartelo cosi in piena notte ,ci sara' un motivo,anche se io non avrei comunicato in questo modo ...

x distillers secondo te se un rapporto è improntato sull'amicizia non vi possono essere questo tipo di manifestazioni?cioè credi che il rapporto amichevole non possa cambiare e diventare altro?
    _______

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Ah figuriamoci, tutto può essere, però era per dire che se hanno un rapporto di amicizia abbastanza stretto ci potrebbe essere l'eventualità che ciò sia divuto al loro rapporto (cioè al mio migliore amico se gli voglio mandare un sms di notte per dirgli una sciocchezza lo faccio senza problemi, per fare un esempio) e non ad altro. Non so se mi sono spiegata bene
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ziogargamella

Citazione Originalmente inviato da Artemisio Visualizza messaggio
    Beh, . Ma il fatto che te lo abbia mandato in piena notte e che ti abbia sognato e te lo abbia raccontato prontamente secondo me vuol dire qualcosa. Cosa? .
    che è insonne. Credo si tratti di insonnia centrale, se parli di un sms a piena notte dove per piena immagino tu intenda il cuore (il mezzo) della notte.
    Inviala da un medico per una diagnosi

Johnny
    Ospite non registrato

effettivamente non è molto educato far svegliare la gente alle 3 di notte
    Ultima modifica di Johnny : 06-08-2010 alle ore 22.40.02

non e' dell'orario che mi meraviglio, nel senso che lei ha comunque orari un po' strambi e non e' certo la prima volta che fa qualcosa o scrive sms notturni ma questo non certo perche' io sia io...e' proprio lei particolare su ste cose, per dire studia di notte ed e' una tipa un po' artista...comunque non da' disturbo tanto io gli sms li leggo poi comunque al mattino. mi riferivo piu' che altro a cosa (se) dovrei cogliere dal contenuto del messaggio, e' che non vorrei far gaffe o passare subito per quello malizioso ecc ecc...

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    effettivamente non è molto educato far svegliare la gente alle 3 di notte

eh si noto un certo egocentrismo in queste cose
    _______

Citazione Originalmente inviato da profumodnicchia Visualizza messaggio
    non e' dell'orario che mi meraviglio, nel senso che lei ha comunque orari un po' strambi e non e' certo la prima volta che fa qualcosa o scrive sms notturni ma questo non certo perche' io sia io...e' proprio lei particolare su ste cose, per dire studia di notte ed e' una tipa un po' artista...comunque non da' disturbo tanto io gli sms li leggo poi comunque al mattino. mi riferivo piu' che altro a cosa (se) dovrei cogliere dal contenuto del messaggio, e' che non vorrei far gaffe o passare subito per quello malizioso ecc ecc...

in effetti..è strana questa cosa ,un po' maliziosa io penserei volesse farmi capire qualcosa,magari che ti eri allontanato nella vita reale e ti sente un po' distante o meno vicino di come vorrebbe ..chissà
    _______

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

in effetti..è strana questa cosa ,un po' maliziosa io penserei volesse farmi capire qualcosa,magari che ti eri allontanato nella vita reale e ti sente un po' distante o meno vicino di come vorrebbe ..chissà
    oppure ha un disturbo di personalità multipla e colei che ha scritto l'sms è quella innamorata, mentre le altre sono ignare di ciò e magari lo odiano
    (mi permetto risposte un po' comiche, tanto siamo nella sezione del forum dedicata al passamtempo).

ok certo, però io necessito di pareri e commenti seri...lo dico anche per ziogargamella, ok ci sta la battuta ironica pero' magari datemi anche un contributo valido...comunque, come ripeto, la questione non è se sia più o meno educato scrivere un sms in orario notturno.

scusa ma tu come la vedi?
    perchè non chiedi come mai ti ha detto questa cosa?magari invece di pensare e ripensare potresti cercare di capire di piu' magari dirle "come mai mi hai svegliato per dirmi il contenuto del sogno?era cosi indispensabile?" io avrei detto cosi,a mo' di battuta e vedere la sua risposta e magari provocarla per vedere cosa dice.Una donna provocata magari ti da risposte no?
    _______

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    oppure ha un disturbo di personalità multipla e colei che ha scritto l'sms è quella innamorata, mentre le altre sono ignare di ciò e magari lo odiano
    (mi permetto risposte un po' comiche, tanto siamo nella sezione del forum dedicata al passamtempo).

ihih ormai al giorno d'oggi ci si aspetta di tutto fidati..
    _______

Partecipante Esperto L'avatar di r.chavo74

Io credo che il fatto non va banalizzato. Ok. diversi di voi (Tanja inclusa) non comunicherebbe in questo modo il proprio vissuto, ma LEI lo ha fatto (é semplicemente DIVERSA da "NOI").
    Perche?
    Probabilmente ha suscitato in lei delle emozioni, ha sentito il bisogno (l’impulso) di condividerle con la persona coinvolta nel sogno SUBITO o probabilmente interpreta il fatto come “segno”, forse prova qualcosa per LUI ma non lo sa nemmeno lei o non sa come comunicarlo ecc….. ci possono essere svariati motivi e diverse ragioni bisognerebbe conoscere il tipo di persona, del tipo di rapporto tra le persone cooinvolte al di la dell’interpreazione del sogno (che lascio volentieri alla psicanalisi e alle persone competenti).

Ma se la "cosa" Ti turba parla le e cercha di capire (e vedrai che riuscirai a capirlo TU), altrimenti semplicemente lascia stare.
    CIaoooo

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy