• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: preparare neuroscienze

Partecipante Assiduo

preparare neuroscienze

ciao ragazzi..vi chiedo un favore,qualcuno mi sa dire le parti dell'umiltÓ da fare??sto impazzendo tra rizzolatti,kandel e umiltÓ..vorrei concentrarmi solo su quest'ultimo altrimenti faccio confusione
    grazie davvero a chi risponderÓ!!
    ah..se avete consigli sono ben accetti

Partecipante Assiduo L'avatar di eleonora f

Riferimento: preparare neuroscienze

ma guarda io so che bisogna fare BENE BENE I PRIMI 3 CAPITOLI. che comunque non sono pochi. gli altri si possono anche lasciare li. quelli impo sono quelli. anche tu dai neuro a settembre?!? ANCHE IO!!! ho cominciato a studiare questa settimana... panico... c'Ŕ un mucchio di roba, non si sa da dove partire...

Partecipante Assiduo

oh grazieee!!anch'io lo do a settembre..ma tu fai il rizzolatti e quei capitoli dell'umiltÓ o anche il kandel??che esamone (

io per esempio oggi ho cominciato il midollo spinale sull'umiltÓ e non ci capivo niente, allora mi sono sentita le registrazioni della lezione di fogassi sul midollo spinale e mi sono dilungata troppo, perchŔ a sbobinare le lezioni non finisci mai, e quindi niente sono ancora qua che mi chiedo cos'Ŕ il midollo spinale :-)) cmq faccio lezioni registrate umiltÓ e rizzolatti stop!

Partecipante Assiduo

ciaoooooo!anche io dar˛ neuro a settembre..io sto studiando sui miei appunti (ho sbobinato tutte le registrazioni delle lezioni :/ ) e sul rizzolatti..l umiltÓ nn l avevo preso xkŔ volevo usare il kandel, ma penso far˛ a meno!..cmq anke io sono un po in crisi..cŔ talmente tanta roba che nn s sa da dove iniziare!

concordo shadowxxx! comunque l'umiltÓ non Ŕ fatto male, Ŕ denso di concetti per ogni riga e spiega abbastanza bene ma penso che il tuo programma di studio Ŕ perfetto! anche io ho tutte le registrazioni ma mi sono accorta che ci metto un sacco per sbobinarle, 1 giorni e mezzo a lezione, Ŕ troppo! saranno anche utili ma ti tira via tempo per leggere e studiare! tu studi sulle lezioni quindi?!

Partecipante Assiduo

guarda, io c ho messo una vita a sbobinarle tutteeee!!!Ŕ stato veramente faticoso..cmq ora integro gli appunti con il rizzolatti e viceversa..cerco d fare un discorso unico studiando un argomento alla volta..poi mi sto facendo anke degli schemi per memorizzare meglio le cose visto che anke fogassi l aveva consigliato ed effettivamente a me aiuta!

Partecipante Assiduo

sbobinare tt le lezioni Ŕ trp sbatti..si fa prima a studiare sul libro direttamente o appunti e schemi

Privacy Policy