• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 31

Discussione: sessione autunnale

Partecipante Assiduo L'avatar di purelove87

sessione autunnale

ragazzi ma sapete quando escono le date di sett ottobre per fare gli esami?????? quest anno mi sembra che ci fanno aspettare fino all'ultimo....le altre facolta gia hanno online le date......

Matricola

Riferimento: sessione autunnale

ciao Purelove87
    per me usciranno la settimana dopo ferragosto...come è capitato lo scorso anno!

Partecipante Esperto L'avatar di Push2005

chiamando in istituto stamane mi hanno detto che dovrebbero uscire fra domani e lunedì mattina...perchè ancora un paio di docenti non hanno fatto pervenire le proprie...
    VOGLIO POTER SCEGLIERE DI ANDARMENE APPENA SI SPEGNE LA LUCE,VOGLIO PERO' POTER DECIDERE QUANDO LA LUCE E' ANCORA ACCESA

Partecipante Esperto L'avatar di rhapsodia

Si, va beh...ma che mancanza di rispetto verso gli studenti però...come al solito. Grrr
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

Matricola

Citazione Originalmente inviato da rhapsodia Visualizza messaggio
    Si, va beh...ma che mancanza di rispetto verso gli studenti però...come al solito. Grrr
    il rispetto purtroppo non sanno dove sta di casa!
    pero' i soldi delle tasse li vogliono di corsa!

appunto cmq ho visto proprio ora nel sito e dice che il calendario è uscito ma se uno va a vedere ancora c'è la sessione estiva ma senza piu esami.....no comment di sicuro tra questo pomeriggio e lunedi usciranno....quindi come al solito noi studenti dobbiamo avere solo tanta pazienza....
    cmq i docenti gia lo sanno quando ci sono gli esami a settembre perche a me mancini mi ha detto di ritornare il 10 settembre o il 24 come secondo appello......

Matricola

Citazione Originalmente inviato da purelove87 Visualizza messaggio
    appunto cmq ho visto proprio ora nel sito e dice che il calendario è uscito ma se uno va a vedere ancora c'è la sessione estiva ma senza piu esami.....no comment di sicuro tra questo pomeriggio e lunedi usciranno....quindi come al solito noi studenti dobbiamo avere solo tanta pazienza....
    cmq i docenti gia lo sanno quando ci sono gli esami a settembre perche a me mancini mi ha detto di ritornare il 10 settembre o il 24 come secondo appello......

ORA SONO USCITE!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

ragazzi io sono basita non ci capisco più nulla quest'anno la sessione autunnale è solo a settembre inoltre tra un appello e l'altro ci sono in media 15 gg ma stiamo impazzendo?????? ormai ci stanno prendendo per i fondelli pubblicamente ma ci dicesssero chiaramente che vogliono fregarsi solo i nostri soldi senza tutelarci e senza darci la possibilità di poter sostenere esami in un tempo più idoneo ricordiamoci che i nostri esami sono dei mattoni non sono passeggiate!!!! cavolo ma facciamo qualcosa non possiamo essere trattati così!!!

Citazione Originalmente inviato da psiche84 Visualizza messaggio
    ragazzi io sono basita non ci capisco più nulla quest'anno la sessione autunnale è solo a settembre inoltre tra un appello e l'altro ci sono in media 15 gg ma stiamo impazzendo?????? ormai ci stanno prendendo per i fondelli pubblicamente ma ci dicesssero chiaramente che vogliono fregarsi solo i nostri soldi senza tutelarci e senza darci la possibilità di poter sostenere esami in un tempo più idoneo ricordiamoci che i nostri esami sono dei mattoni non sono passeggiate!!!! cavolo ma facciamo qualcosa non possiamo essere trattati così!!!
    Assolutamente d'accordo.
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perché ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana

assolutamente d'accordo ma cosa potremmo fare?

Partecipante Affezionato

per voi ci saranno i post appelli? anche perchè molti esami li puoi dare solo una volta per sessione!

Partecipante Assiduo

concordo col malcontento comune,anke xkè se al primo appello un esame va male e nn lo si può ridare nel secondo si perdono secoli.....e già io ne ho persi mille........buona torrida estate

Partecipante Esperto L'avatar di psiche84

ragazzi si dovrebbe parlare con il consiglio studentesco e capire la situazione io purtroppo ad urbino non ci sono più in pianta stabile ma se riesco a salire desidero delle spiegazioni questa mattanza deve finire è una presa in giro i famosi 15 gg se al primo appello si viene bocciati ti bruciano in quanto certo in 15 gg non si possono fare miracoli!!! e poi qual'è la storia di solo settembre? almeno fino all'anno scorso gli esami erano almeno fino al 12 di ottobre cmq se qualcuno della zona di urbino può incominciare a chiedere qualcosina se cmq possiamo mobilitsaarci per vedere di far vedere a questi burocrati che non siamo solo polli da spennare ma studenti che hanno il diritto sacrosanto di avere tempo più che sufficiente per poter dare esami tosti!! io non posso stare più a guardare questo scempio ma non posso fare le cose da sola ho bisogno del vostro aiuto almeno incominciamoci ad informare...

Partecipante Affezionato

se raccogliamo le firme per i post appelli? a luglio ne hanno fatti parecchi

Io ci sono...'sta storia deve finire, per la miseria.

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy