• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Casella di Posta di TTT

Nonostante inserisca i dati corretti password e username non riesco ad accedere alla casella di posta..
    Mi apre la posta di una certa silvia e non quella della prof.pelosi!!!

Qualcuno puo aiutarmi..?

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: Casella di Posta di TTT

chedo che la prof abbia bloccato la casella di posta dato che qualche "simpaticone" ha cancellato di nuovo i messaggi...
    hai bisogno di qualcosa Fabri?

Partecipante Esperto

confermo: fino a settembre col cavolo che si riapre, e poi vedremo se mantenerla a seconda del comportamento più o meno sensato che seguirà.
    se ti serve qualcosa, fino ad allora, chiedi pure direttamente a me

sarettasx, com'era il mar rosso?

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    sarettasx, com'era il mar rosso?
    prof.... non ci sono parole per descriverlo.... MERAVIGLIOSO!!
    Praticamente un paradiso terrestre... il mare una favola...e ho nuotato con un delfino!!!
    E lei non va un po' al mare?

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Vi prego basta parlare di vacanze..Perche sono tornato da una vacanza meravigliosa..La Puglia è bellissima, non pensavo!!Sara che belle foto complimenti..

Comunque grazie mille ho risolto..Mi servivano le slide per dare un occhio ad un paio di titoli oscurati dei test di performance massima..!

Per fortuna allora non è colpa mia..Ho passato un pomeriggio a digitare lettera per lettera pensando di essere il tardo di turno che non sapeva scrivere al pc..T-E-O-R-I-A Ecc..
    Ma quindi curiosità, è stato chiuso per i soliti motivi?!?
    Ricordo i tempi d'oro in cui nella casella di posta di metodologia della ricerca si parlava del mio fascinooo.. ahah.. Ma la gente ce la fa?!?

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Senti "biondino carino delle prime file..." non ce la tiriamo troppo eh? ahahahah!!

Cmq anche io ho visto le tue foto!! Che meraviglia!!
    Eh sì, si stava proprio bene in vacanza...e vabbè!!

Partecipante Assiduo

O mamma avevo rimosso di quei "tempi d'oro"...!!
    Comunque quando gli idioti capiranno che quella casella esiste solo per rendere a noi le cose più semplici, sarà sempre troppo tardi.. sinceramente considerando le volte che i messaggi sono stati cancellati, le volte in cui veniva usata come mail personale e chi + ne ha + ne metta.. beh non mi sentirei assolutamente di biasimare la prof se decidesse di chiuderla definitivamente!

Detto ciò.. torniamo allo studio.. settembre ormai è vicino!! :-)
    Buono studio e buone vacanze a tutti!!!

Privacy Policy