• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    L'avatar di Duccio

Informazioni sul testo "la formazione psicosociale" Avallone

Buonasera a tutti, volevo chiedere, mi scuso innanzitutto se non era il thread adatto ma non ho trovato thread dove poter inserire questa mia domanda, ho cercato anche esami di formazione dove fosse usato tale testo ma si vede che ho cercato male...
    Sono di Firenze e mi interessa molto il campo della formazione e ho deciso di acquistare questo manuale, a Firenze ho studiato su altri testi ma Avallone e' ovviamente citato ovunque e mi interessava acquitarne il testo.
    Ho trovato usato a 9 euro il manuale La formazione psicosociale edito da Carocci, ho notato che c'e' l'edizione del 98 e quella piu' recente che costa fra l'altro un po' di piu'... Volevo sapere se i contenuti fra le due edizioni che voi sappiate sono gli stessi... dato che la prima edizione e' di oltre 10 anni fa, magari poteva darsi che possano nella edizione piu' recente esserci contenuti diversi o un maggiore approfondimento...
    Grazie mille a chiunque sappia rispondermi

Partecipante Assiduo L'avatar di namtar24

Riferimento: Informazioni sul testo "la formazione psicosociale" Avallone

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, volevo chiedere, mi scuso innanzitutto se non era il thread adatto ma non ho trovato thread dove poter inserire questa mia domanda, ho cercato anche esami di formazione dove fosse usato tale testo ma si vede che ho cercato male...
    Sono di Firenze e mi interessa molto il campo della formazione e ho deciso di acquistare questo manuale, a Firenze ho studiato su altri testi ma Avallone e' ovviamente citato ovunque e mi interessava acquitarne il testo.
    Ho trovato usato a 9 euro il manuale La formazione psicosociale edito da Carocci, ho notato che c'e' l'edizione del 98 e quella piu' recente che costa fra l'altro un po' di piu'... Volevo sapere se i contenuti fra le due edizioni che voi sappiate sono gli stessi... dato che la prima edizione e' di oltre 10 anni fa, magari poteva darsi che possano nella edizione piu' recente esserci contenuti diversi o un maggiore approfondimento...
    Grazie mille a chiunque sappia rispondermi
    dunque,io ho l'edizione del 98,quindi per risponderti sono andato sul sito della carocci a leggere l'indice della nuova edizione e ti posso dire che Ŕ lo stesso.

presumo (almeno penso eh) che non ci sia nessuna novitÓ di rilievo in questa nuova edizione.

comunque attendiamo conferma da qualcuno che abbia la new edition.
    Ultima modifica di namtar24 : 04-08-2010 alle ore 21.29.47

L'avatar di Duccio

Riferimento: Informazioni sul testo "la formazione psicosociale" Avallone

Ok perfetto..come immaginavo dato che fanno le ristampe appositamente per guadagnarci un po' le case editrici aumentando i prezzi ma cambiando niente o quasi..
    Grazie mille dell'info

Privacy Policy