• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

risultati ps.dinamica gruppo g-z del 4/6

Salve a tutti,qualcuno può dirmi per favore come posso fare per sapere i risultati dell'esame di ps dinamica della Bozuffi del 4/6????Perchè ero andata a vederli uno o due giorni dopo l'esame e pensavo di aver visto i risultati di tutto l'esame,laboratorio compreso,ma non c'era specificato il voto ma solo ottimo,sufficiente ecc....quando poi sono tornata con una mia amica che aveva conseguito l'esame dopo ho visto che quelli del 4/6 non c'erano più e quelli nuovi avevano due fogli,uno per laborat.con scritto suffic.,ottimo ecc..(come per il mio) e uno di dinamica con le votazioni solite(22,24 ecc..)...quindi mi chiedo se quelli che ho visto io sono solo i risultati del laborat.o di tutto l'esame?!..in segreteria non hanno saputo dirmi niente e a settembre non vorrei presentarmi a verbalizz un esame e scoprire poi di non averlo passato...saluti a tutti!!!!!!!!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: risultati ps.dinamica gruppo g-z del 4/6

Ciao!! probabilmente quello che hai visto tu era il risultato del laboratorio...per sapere l'esito dell'esame ti consiglio di mandare una mail alla prof... se i fogli non sono più appesi, dubito che li esporrà di nuovo...
    l'email è vanessa.bozuffi@unipr.it
    buona estate!!

Privacy Policy