• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: denti

denti

Avevo la bocca piena di denti frantumati.Credevo di averli persi tutti.Nonostante la disperazione sentivo anche un sollievo che mi diceva finalmente ti stai togliendo tutto il marciume.Sono andata a guardarmi nello specchio e con sorpresa ho visto (anche se ero convinta di non avere più neanche un dente) i due denti d'avanti di sopra bellissimi, bianchissimi che irradiavano una luce che copriva l'oscurità di quelli mancanti.
    Poi guardai la mascella di sotto dove vidi delle radici sempre bellissime bianchissime perfettamente sane che mi riempirono di gioia con il pensiero di poter' finalmente costruirci sopra dei denti eterni.

Violeta

Partecipante Super Figo L'avatar di Hermes Ankh
    Blog Entries
    7

Riferimento: denti

Citazione Originalmente inviato da violeta35 Visualizza messaggio
    Avevo la bocca piena di denti frantumati.Credevo di averli persi tutti.Nonostante la disperazione sentivo anche un sollievo che mi diceva finalmente ti stai togliendo tutto il marciume.Sono andata a guardarmi nello specchio e con sorpresa ho visto (anche se ero convinta di non avere più neanche un dente) i due denti d'avanti di sopra bellissimi, bianchissimi che irradiavano una luce che copriva l'oscurità di quelli mancanti.
    Poi guardai la mascella di sotto dove vidi delle radici sempre bellissime bianchissime perfettamente sane che mi riempirono di gioia con il pensiero di poter' finalmente costruirci sopra dei denti eterni.

Violeta
    Ciao, Violeta, dall'immaginario onirico (!?) molto esuberante, i denti, simbolicamente, rappresentano la possibilità di trasformare le circostanze della vita.
    Il sogno, probabilmente, ti vuole dire che, anche se c'è stato un momento della tua esistenza in cui, forse, hai pensato che non ce l'avresti fatta (i denti frantumati), tutta la tua potenzialità di incidere nella realtà (le radici dei denti) è intatta; i due incisivi bellissimi e bianchissimi, che irradiano una forte luce, non sono altro che la prima fase di una rinnovata capacità di trasformare e fare evolvere le situazioni difficili. Auguri.

"L'onda non riesce a prendere
    il fiore che galleggia:
    quando cerca di raggiungerlo
    lo allontana"

(Rabindranath Tagore)

Privacy Policy