• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Log-EVENTO 2004!

Iggy
    Ospite non registrato

Log-EVENTO 2004!

Opsiani!

Tutti avrete seguito più o meno appassionatamente le vicende che si sono susseguete in queste ultime, allucinanti e quantomai "anomale" 48 ore. Ebbene, dopo una ESILARANTISSIMA (da pisciarsi sotto, insomma) conversazione tra me, Antares e Psicoivan, abbiamo unanimamente deciso di postare il delirio notturno che generò tutto. Purtroppo la conversazione di questa notte è davvero impossibile da pubblicare, ma la custodiremo gelosamente noi, e la riapriremo nelle tristi giornate piovose, così da uscire di casa in manche corte ridendo come isterici e correndo sull'Autostrada del Sole.
    Noterete in alcuni punti una serie di trattini: indicano i tagli che siamo stati costretti a fare perché altrimenti diventava una cosa allucinante! Ovviamente è possibile ottenere questi tagli... di seguito, le tariffe:

1 taglio: 5€
    3 tagli: 13€
    5 tagli: 21€
    testo completo: 30€

Ovviamente i tagli verranno distribuiti solo via MP :asd:

Se volete il log della conversazione di stasera con tutti e tre, facciamo un prezzo amico, 50€ a testa e scappiamo in Brasile! :rotfl:

Scherzi a parte, è tempo di lasciar spazio al log... sapete cosa state per leggere, dunque non asciugateci per i contenuti!!! :asd:

p.s.: Haruka, sappiamo che verrà chiuso prima o poi, ma questo è un bene pubblico da tramandare di generazione in generazione!

Aggiornamento: trovate il log completo qualche post più in basso... :asd:
    Ultima modifica di Iggy : 21-01-2004 alle ore 03.40.53

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    ahahaahahahahahahahahahhahahah
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

ahahahahahahahahahahahahahah

Quella di stanotte poi...

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Iggy, ma lo sai che siamo finiti???
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Ospite non registrato
    Gioielli miei, ma parlate di me la notte? E me li fate suonare i campanellini?
    Peccato che alcuni di voi l'unica Minnie (leggasi TOPA) che abbiano sdrummato sia il mouse del computer........sul TAPPETINO DEL COMPUTER........robaccia!!!
    Godetemi ancora per poco......ho dato alla moderatrice il mandato per liquidarmi dal lazaretto..........lo so che vi mancherò.....potrete contentarvi di stendere la manina, chiudere il pugno e...........chiedere l'elemosina a voi stessi; se potessi vi darei una mano....OPS CENSURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA
    Beh tanta fortuna ragazzi; DIMENTICAVO! Adesso vendono il mouse con la mangiatoia incorporata....sapete dà più l'impressione.
    Mi mancherete........mi mancheranno! E chi li ha mai visti!!!!

Non oso immaginare domani cosa succederà... E meno male che qualche ora fa ero SAN PSICOIVAN...

Iggy
    Ospite non registrato
    Andre, mi sa che realizzerò troppo tardi... e tutti sappiamo di cosa parlo!

Iggy
    Ospite non registrato
    Aggiornamento: Psicoivan è caduto dalla connessione, e venendo momentaneamente a mancare la mente che ha partorito l'idea di questo log-evento, io e Antares ci siamo letteralmente cacati sotto (scusate la terminologia esplicita). Abbiamo deciso di postare il log come allegato, in modo da essere sicuri che nessuno legga nulla "per sbaglio". E soprattutto - diciamocela con tutta franchezza - abbiamo paura di entrare domani e leggere "utente non registrato" al nostro tentativo di postare ancora...

Ci perdonino gli integerrimi opsiani, ma questo impudico thread s'avea da fare!
    Files allegati Files allegati

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    IO VI ADOROOOOO!!!!!!!e di nuovo lacrimo!!!ma qaunto siete stati in chat dopo ke io e Stefi siamo andate via?????azz......e cmq

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Originariamente postato da Miriana
    Peccato che alcuni di voi l'unica Minnie (leggasi TOPA) che abbiano sdrummato sia il mouse del computer........sul TAPPETINO DEL COMPUTER........robaccia!!!
    Beh, mi vien da dire PARLA PER TE!

Senza rancore, si scherza!

Originariamente postato da Iggy
    Aggiornamento: Psicoivan è caduto dalla connessione, e venendo momentaneamente a mancare la mente che ha partorito l'idea di questo log-evento, io e Antares ci siamo letteralmente cacati sotto (scusate la terminologia esplicita). Abbiamo deciso di postare il log come allegato, in modo da essere sicuri che nessuno legga nulla "per sbaglio". E soprattutto - diciamocela con tutta franchezza - abbiamo paura di entrare domani e leggere "utente non registrato" al nostro tentativo di postare ancora...

Oh Dio, io la mente!!! Non posso negare di aver partecipato ed IASTIGATO attivamente Fabio a postare... Però non pensavo che cadendo dalla connessione vi avrei buttati nel PANICO...

A prima mattina, prima di un Consiglio di facoltà, me sto a Tajà dalle risate!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di LnFz
    NON POTETE FARMI QUESTO!!!

non posso mettrmi a piangere dalle risate....
    sono nell'ufficio del prof che IERI mi ha concesso la tesi

...oddio muoio...

Azzu82
    Ospite non registrato

Toni
    Ospite non registrato
    sempre + ROTFL

miriana, una sera di queste vieni nella OpsChat

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Sono convinta sia esilarante come gli altri ma nn ho voglia di leggerlo....
    Stavolta ha un sapore agrodolce.. da simpatico scherzo sta diventando una caccia alle streghe.
    Iggy senza rancore ma lucchetto.. sta storia sta esagerando preferisco arginare l'arginabile..

[per una sera che me ne vado fuori ]

Privacy Policy