• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante

Filosofia della mente (gagliasso)- salute e sviluppo

Ragazzi dovrei sostenere a breve l'esame con la Prof.ssa Gagliasso...il libro è illegibile. Qualcuno sa dirmi qualcosa sull'esame? So che è scritto...ma a risposta multipla? E' fattibile? Io lavorando sono un pò in difficoltà con il tempo a disposizione...e in più non ho seguito le lezioni.
    Grazie a chi si prenderà la briga di rispondermi...

Partecipante

Riferimento: Filosofia della mente (gagliasso)- salute e sviluppo

Allora, visto che siete tornati dalle vacanze, ricordate ancora qualche domanda di questo esame? So che sono 3 dom. aperte, ma non sono riuscita a saperne neanche una!
    Aspetto fiduciosa....

ciaoo anke io devo sostenerlo e sto avendo t difficoltà xkè ci sono tante cose inutili ed i libri sono davvero incoprensibili...riguardo alle domande so ke ha messo il confronto tra cartesio e platone o aristotele....poi il problema della causalità mentale...e l'altra nn so...sono disperata...sembrava un esame semplice ma sto avendo più difficoltà qui ke ad altri esami ke dicevano ke erano impossibili

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da raffaella_new90 Visualizza messaggio
    ciaoo anke io devo sostenerlo e sto avendo t difficoltà xkè ci sono tante cose inutili ed i libri sono davvero incoprensibili...riguardo alle domande so ke ha messo il confronto tra cartesio e platone o aristotele....poi il problema della causalità mentale...e l'altra nn so...sono disperata...sembrava un esame semplice ma sto avendo più difficoltà qui ke ad altri esami ke dicevano ke erano impossibili
    Grazie per l'informazione Raffaella, spero che qualcun altro intervenga in questa discussione, altrimenti restiamo sole con mente-mente!!!

Speriamo bene.

Partecipante Assiduo

Qualcuno sa dirmi le domande degli appelli passati?
    Mi riferisco al programma con i libri di Paternoster e di Nannini. Qualsiasi informazione sarà preziosissimamente importante grazie!

Partecipante Assiduo

Ragazzi nessuno sa dirmi le domande degli appelli passati?

Privacy Policy