• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: info sui corsi

Partecipante Assiduo L'avatar di meringa2

info sui corsi

ciao a tutti, ho aperto questa discussione con la speranza di poter avere maggiori informazioni sui corsi di laurea magistrale della facolta di Pavia, io mi trovo a roma, ho visto sul sito ma riporta quelle del 2009 , mi servirebbero info aggiornate sul piano di studio delle magistrali, nello specifico di clinica e di sviluppo. non so forse sn le stesse?? grazie in anticipo a chi possa aiutarmi!

Partecipante Figo

Riferimento: info sui corsi

i programmi solitamente ritornano sempre... l'unica č andare sul sito di psicologia, scaricare i piani di studio e leggersi corso x corso tutti i programmi (li trovi sul sito di lettere e filosofia, alla voce CORSI). non so se l hai gia fatto ma č l unica...

Partecipante Super Esperto L'avatar di simona24

Citazione Originalmente inviato da LeLa1988 Visualizza messaggio
    i programmi solitamente ritornano sempre... l'unica č andare sul sito di psicologia, scaricare i piani di studio e leggersi corso x corso tutti i programmi (li trovi sul sito di lettere e filosofia, alla voce CORSI). non so se l hai gia fatto ma č l unica...
    lela io sono proprio imbranata ...potresti aiutarmi?ho trovato solo i piani di studio dell' anno scorso...quelli di quest' anno nulla...
    Grazie
    I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.

Partecipante Figo

per le magistrali, effettivamente, ci sono solo quelli 09-10.... evidentemente (spero, altrimenti sarebbe l'ennesima idiozia) non cambieranno quest anno.....ti tocca basarti su quelli....

Privacy Policy