• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

mmpi-figure umane alberi

salve a tutti a breve sarò sottoposta al test mmpi, al test delle figure umane e degli alberi...

mi piacerebbe avere delle dritte su come svolgere i suddetti test...
    Ci sarebbe modo di trovare un mmpi in giro???

per i test dei disegni vorrei sapere che alberi disegnare, se per le figure umano si disegnano un uomo e una donna, per gli alberi che cosa disegnare???

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel

Riferimento: mmpi-figure umane alberi

Se devi essere sottoposta a questi test è bene che tu non li conosca in anticipo, ma cerchi di rispondere il più sinceramente e spontaneamente possibile alle domande. E lo stesso per il disegno, fai quello che più di viene naturale al momento

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di marchitiello

Citazione Originalmente inviato da Calethiel Visualizza messaggio
    Se devi essere sottoposta a questi test è bene che tu non li conosca in anticipo, ma cerchi di rispondere il più sinceramente e spontaneamente possibile alle domande. E lo stesso per il disegno, fai quello che più di viene naturale al momento
    Sono perfettamente d'accordo!!!!! Ho fatto il tirocinio alla Giunti OS, conosco benissimo tutti i test di cui hai parlato, e ti garantisco che non c'è modo di barare o rendere profili alterati... Prima delle pubblicazioni si fanno decine di debug per quei test, e indovinate chi si usa come cavia?!?!
    Lascia perdere, rispondi e disegna di getto, è l'unica chance che hai...
    La psicologia è quella cosa con la quale o senza la quale si vive tale e quale!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

anche perchè, detto tra noi....anche immaginando che uno riesca a barare e venga assunto, se non ha le precise caratteristiche di personalità sulla base del quale è risultato idoneo, prima o poi i formatiri e selezionatori in azienda se ne accorgono e lì è molto molto molto peggio
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Privacy Policy