• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Le sapete già?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Le sapete già?

Spero non siano già state scritte da qualcuno.....
    Anche se le conoscete....le riscrivo comunque!!!

SE LA MONTAGNA VIENE DA TE E TU NON SEI MAOMETTO...CORRI COGLIONE CHE E' UNA FRANA!

IL MARINAIO SPIEGO' LE VELE AL VENTO....IL VENTO NON CAPI'!

DUE RAGAZZE ADOLESCENTI SOTTO LA DOCCIA. LA PRIMA:
    "HAI VISTO? LA MIA SCIMMIETTA HA GIA' I PELI!" E L'ALTRA:
    "LA MIA INVECE GIA' MANGIA LE BANANE!"

LA BAMBINA FERMANDOSI SULLA SOGLIA DELLA PORTA DEI GENITORI E VEDENDOLI DISSE:
    "E VOI VORRESTE PORTARE ME DALLO PSICOLOGO PERCHE' MI SUCCHIO IL DITO?!"

UN SENEGALESE STA STRUSCIANDO IL PENE SULLA SABBIA...
    IL POLIZIOTTO LO GUARDA E DICE:
    "CHE FAI?" E LUI:
    "HO BERSO IL BORDAFOGLIO E MI HANNO DEDDO:
    COL CAZZO CHE LO RITROVI!"

A ROMA IN UN AUTOBUS UN TIPO STRILLA ALL'AUTISTA:
    "AOHOO...MA QUANNO PARTE STO CESSO?"
    E L'AUTISTA:"....QUANNO SE RIEMPE DE STRONZI!"

4 MOTIVI PER CUI E.T. E' MEGLIO DI UN ALBANESE....
    1)E' ARRIVATO DA SOLO
    2)HA UNA BICI SUA
    3)HA IMPARATO LA NOSTRA LINGUA
    4)VUOLE TORNARE A CASA!!!

COME FANNO 4 GAY A SEDERSI SU UNA SEDIA SOLA?
    ...FACILE..LA CAPOVOLGONO!

A NATALE BISOGNA ESSERE PIU' BUONI..SE TI FREGANO IL POSTO PER LA MACCHINA RICORDA CHE E' NATALE..NON RIGARGLI LA FIANCATA CON LA CHIAVE...INCIDIGLI BUONE FESTE!!!

IN QUESTO MOMENTO 21000 PERSONE VORREBBERO FARE L'AMORE, 13556 HANNO GIA' FINITO, 7443 STANNO ANCORA TROMBANDO...SOLO UNO STA GUARDANDO IL COMPUTER!!!

MARITO E MOGLIE STANNO GUARDANDO IL POZZO DEI DESIDERI.LEI SI SPORGE TROPPO PRECIPITANDO GIU' E LUI:"PERBACCO...FUNZIONA!!!"

UN UOMO PARCHEGGIA IN DIVIETO. SI AVVICINA UNA VIGILESSA E GLI DICE:"SAREBBERO 33 EURO!" E L'ALTRO: "VA BENE,SALI!"

NAPOLI: UN RAPINATORE SALE SULL'AUTOBUS GRIDA:
    "FERMI, QUESTA E' UNA RAPINA!" UN SIGNORE SI ALZA E DICE: "MARONNA MIA...CHE SPAVENTO...PENSAVO FOSSE O' CONTROLLORE!"

NOTIZIA FLASH: CATTURATO IL SABOTATORE DELLE BOTTIGLIE. DICHIARA: "NON VOLEVO FAR DEL MALE A NESSUNO, VOLEVO SOLO UCCIDERE QUELLA MALEDETTA PARTICELLA DI SODIO!"

....QUELLO SGUARDO PROFONDO, QUEL SORRISO DISARMANTE, QUELLA TRAVOLGENTE SIMPATIA, QUELL'INTELLIGENZA FUORI DAL COMUNE....MA BASTA PARLARE DI ME...TU COME STAI?

UN NERO SI ISCRIVE ALL'UNIVERSITA'. LA SEGRETARIA GLI CHIEDE: "CHE RAMO SCEGLIE?" IL NERO RISPONDE: "NON POSSO AVERE UN BANCO COME TUTTI GLI ALTRI?"

LUI: "AMORE TI AVVISO...LUNEDI' E MARTEDI' FACCIO TARDI A LAVORO, MERCOLEDI' E GIOVEDI' HO LA PARTITA, VENERDI' E SABATO RIUNIONE!" LA MOGLIE: "AMORE QUI LA SERA ALLE 21 SI SCOPA, CHI C'E' C'E'!"

TRA DUE PESCI: "SCUSA, SAI DOV'E' LA GROTTA DELL'AMORE?"
    "MI DISPIACE, MA NON POSSO AIUTARTI..SONO UN PESCE SEGA!"

AL MARE: "PAPA' MI COMPRI IL CANOTTO A FORMA DI BAGNINO?"
    "MA NON ESISTE!"
    "SI' CHE ESISTE..LA MAMMA E' NELLA CABINA IN GINOCCHIO CHE NE GONFIA UNO!"

IL SOLE ALLA CACCA: "DOMANI SARO' ALTO E GRANDE NEL CIELO!" LA CACCA: "BEH...QUESTO UN PO' MI SECCA!"

SAI LA DIFFERENZA TRA UNA COLOMBA, UNA PUTTANA E UN VECCHIO? LA COLOMBA E' L'UCCELLO DELLA PACE,
    LA PUTTANA E' LA PACE DELL'UCCELLO E IL VECCHIO E' L'UCCELLO IN PACE!

OGNI VOLTA CHE INVII QUESTO MSG BERLUSCONI PERDERA' UN MINUTO DI VITA! SE CONTRIBUISCI ANCHE TU A QUESTA NOBILE CAUSA, ENTRO NATALE CE LO LEVIAMO DAI COGLIONI!

C'E' QUALCUNO NEL CAMINO CON UN SACCO...GIA' E' NATALE! E' UN OMIN CALVO E PICCINO, MA NON STA SCENDENDO: SALE! STA RUBANDO TUTTI I DONI...AZZ...E' BERLUSCONI!!!

HO FATTO UN NUOVISSIMO ESPERIMENTO DI BIOGENETICA: UN INCROCIO TRA CANE, GATTO, CAVALLO E STRUZZO, OTTENENDO UN ESSERE MOLTO SIMILE A TE: IL CA.GA.CA.ZZO!!!

DUE GAY: "ALLORA COME VA LA TUA ATTIVITA' SESSUALE?"
    "BENE, BENE.. NON HO PIU' NEMMENO IL TEMPO PER SCOREGGIARE!!!"

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Re: Le sapete già?

Originariamente postato da Isa

DUE RAGAZZE ADOLESCENTI SOTTO LA DOCCIA. LA PRIMA:
    "HAI VISTO? LA MIA SCIMMIETTA HA GIA' I PELI!" E L'ALTRA:
    "LA MIA INVECE GIA' MANGIA LE BANANE!"

LA BAMBINA FERMANDOSI SULLA SOGLIA DELLA PORTA DEI GENITORI E VEDENDOLI DISSE:
    "E VOI VORRESTE PORTARE ME DALLO PSICOLOGO PERCHE' MI SUCCHIO IL DITO?!"

COME FANNO 4 GAY A SEDERSI SU UNA SEDIA SOLA?
    ...FACILE..LA CAPOVOLGONO!

UN UOMO PARCHEGGIA IN DIVIETO. SI AVVICINA UNA VIGILESSA E GLI DICE:"SAREBBERO 33 EURO!" E L'ALTRO: "VA BENE,SALI!"

LUI: "AMORE TI AVVISO...LUNEDI' E MARTEDI' FACCIO TARDI A LAVORO, MERCOLEDI' E GIOVEDI' HO LA PARTITA, VENERDI' E SABATO RIUNIONE!" LA MOGLIE: "AMORE QUI LA SERA ALLE 21 SI SCOPA, CHI C'E' C'E'!"

TRA DUE PESCI: "SCUSA, SAI DOV'E' LA GROTTA DELL'AMORE?"
    "MI DISPIACE, MA NON POSSO AIUTARTI..SONO UN PESCE SEGA!"

AL MARE: "PAPA' MI COMPRI IL CANOTTO A FORMA DI BAGNINO?"
    "MA NON ESISTE!"
    "SI' CHE ESISTE..LA MAMMA E' NELLA CABINA IN GINOCCHIO CHE NE GONFIA UNO!"

SAI LA DIFFERENZA TRA UNA COLOMBA, UNA PUTTANA E UN VECCHIO? LA COLOMBA E' L'UCCELLO DELLA PACE,
    LA PUTTANA E' LA PACE DELL'UCCELLO E IL VECCHIO E' L'UCCELLO IN PACE!

DUE GAY: "ALLORA COME VA LA TUA ATTIVITA' SESSUALE?"
    "BENE, BENE.. NON HO PIU' NEMMENO IL TEMPO PER SCOREGGIARE!!!"
    per rimanere sempre in tema con lo spirito del forum di questo periodo

bella Isa non le conoscevo
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Iggy
    Ospite non registrato
    Ahahahahaha Anta, bastaaaaaaa :iggy:

La Dolce Vita sta andando letteralmente a puttane...

Francy
    Ospite non registrato

flame81
    Ospite non registrato
    Alcune le conoscevo...............me la stavo facendo sotto dalle risate!!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato
    oddio...qlc la conoscevo ma le altre...esilaranti...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa

Re: Re: Le sapete già?

Originariamente postato da Antares
    per rimanere sempre in tema con lo spirito del forum di questo periodo

bella Isa non le conoscevo
    Antà dici che non era il momento di scriverle così "spinte"..... ma dai....non c'è assolutamente malizia...anche perchè non le ho scritte io!!!

Azzu82
    Ospite non registrato

Toni
    Ospite non registrato

Privacy Policy