• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Assiduo L'avatar di ciricilli

Richiesta informazioni prove 2010

Ciao a tutti, siamo due genovesi decise a migrare a Pavia per sostenere l'EdS...
    C'Ŕ qualcuno che possa dirci i titoli dei temi usciti nella sessione di giugno 2010? E com'Ŕ la commissione?
    Grazie mille a tutti
    Valeria e Cecilia

Partecipante L'avatar di esiankiki

Riferimento: Richiesta informazioni prove 2010

nessuno ti ha risposto eppure piacere anche a me avere pi¨ informazioni sull'esame di stato a pavia...
    voi come mai da genova a pavia e non altrove? avete infomazioni particolari su che tipo di esame Ŕ? grazie!
    Un abbraccio

Partecipante Assiduo L'avatar di ciricilli

Citazione Originalmente inviato da esiankiki Visualizza messaggio
    nessuno ti ha risposto eppure piacere anche a me avere pi¨ informazioni sull'esame di stato a pavia...
    voi come mai da genova a pavia e non altrove? avete infomazioni particolari su che tipo di esame Ŕ? grazie!
    Ciao! Ti ho risposto nell'altra discussione, quella sull'esame a novembre a pavia, per la questione del tirocinio. Ho scelto Pavia per tanti motivi: perchŔ me l'hanno consigliato, perchŔ fino a due anni fa quasi tutti i laureati di Genova andavano a dare l'EdS a Pavia e Torino e, soprattutto, perchŔ non me la sento di darlo qui da noi...comunque, trovi le tracce vecchie in entrambe le discussioni di giugno e novembre 2010 e per il tirocinio sembra che sia tutto a posto, sempre che la tua facoltÓ ti riconosca le 1000 ore di tirocinio....

Partecipante L'avatar di esiankiki

Citazione Originalmente inviato da ciricilli Visualizza messaggio
    Ciao! Ti ho risposto nell'altra discussione, quella sull'esame a novembre a pavia, per la questione del tirocinio. Ho scelto Pavia per tanti motivi: perchŔ me l'hanno consigliato, perchŔ fino a due anni fa quasi tutti i laureati di Genova andavano a dare l'EdS a Pavia e Torino e, soprattutto, perchŔ non me la sento di darlo qui da noi...comunque, trovi le tracce vecchie in entrambe le discussioni di giugno e novembre 2010 e per il tirocinio sembra che sia tutto a posto, sempre che la tua facoltÓ ti riconosca le 1000 ore di tirocinio....

grazie ciricilli!
    Un abbraccio

Privacy Policy