• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Postatore Epico L'avatar di psychodany

La vostra prima volta in aereo...

... com'è stata?
    Cosa avete provato? Dove eravate diretti?

Su su! Raccontate!

Ps per i più maliziosi: ovviamente mi riferisco alla prima volta che avete viaggiato in aereo

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Riferimento: La vostra prima volta in aereo...

Un'esperienza indimenticabile, troppo bella
    Fosse per me, ci salierei tutti i giorni, io ero diretta a Londra quindi è stata un viaggio breve, ma bello, sempre di notte.
    La cosa chè più mi piace è quando prende quota..
    Inoltre sempre accanto al finestrino, così se di giorno, è possibile vedere un paesaggio unico, ovunque si sia diretti.
    Bellissimo
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

7 anni e mezzo fa, da sola di notte, cagliari - milano linate, posto finestrino (con Alitalia).
    il primo di tanti viaggi tra la sardegna e il nord italia: andavo a documentarmi sulla facoltà di psicologia di padova, dove mi sono poi trasferita.
    nel mio caso, è stato un viaggio che mi ha cambiato la vita, anche se a quel tempo non me ne rendevo ancora perfettamente conto: ero entusiasta e per nulla impaurita, non ho mai temuto l'aereo, anche se essendo passato poco dalle torri gemelle, l'unica cosa che mi teneva sulle spine era trovarmi i dirottatori

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

L'avatar di Duccio

Normale... avendo la pressione leggermente tendente verso il basso... un po' di fiacchezza... ma in realta' mi ho una sensazione di maggiore sicurezza in aereo che in macchina... Quindi per me e' stata la cosa piu' normale.. un po' di emozione proprio perche' il discorso di andare in un altro stato.. in aereo.. coincideva con la prima vacanza fuori italia (a parte il capodanno di due anni prima a Barcellona che pero' e' stato in pulman).. in ogni caso solo sensazioni ed emozioni positive

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

A Londra a 14 anni
    Mi ricordo che mi ha fatto più impressione l'accelerazione in fase di decollo che il volo in sè

La volta che invece ho sporcato le mutandine () è stato di ritorno a Dublino col vento e l'aereo in atterraggio ha dovuto girare tre volte sopra l'aeroporto...abbiamo toccato quasi con un'ala tanto sbandava
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Concordo con Biz sul discorso del decollo. Forte davvero l'accelerazione
    La mia prima volta è stata lo scorso anno. Volo charter Alitalia per l'isola di Rodi.
    La mia unica paura era quella di non trovare le valigie all'arrivo Per il resto, ho passato tutto il tempo col naso incollato al'oblò
    Un momento di cagotto (grazie Biz, oggi sei il mio "muso" ispiratore ) l'ho avuto quest'anno, al ritorno da Parigi, con Air france. Una piccola turbolenza prima di atterrare a Napoli che mi ha riportato alle parole del tizio dell'agenzia, il quale, molto delicatamente, quando abbiamo prenotato i voli ci ha detto "ah, ma lo sapete che l'aereo precipitato in Brasile era dell'Air France?"

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da carnevali1 Visualizza messaggio
    Un'esperienza indimenticabile, troppo bella
    Fosse per me, ci salierei tutti i giorni, io ero diretta a Londra quindi è stata un viaggio breve, ma bello, sempre di notte.
    La cosa chè più mi piace è quando prende quota..
    Inoltre sempre accanto al finestrino, così se di giorno, è possibile vedere un paesaggio unico, ovunque si sia diretti.
    Bellissimo
    Idem...anche io sono stata a Londra!
    A me è piaciuta molto la partenza...
    Ultima modifica di LovelyGirl : 30-07-2010 alle ore 23.53.28
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

La mia prima volta è stata in gita al ginnasio in Sicilia: Milano-Punta Raisi. Una grande emozione, perchè non avevo mai volato prima e dero piuttosto trepidante. La parte più bella del volo è stata quando abbiamo fiancheggiato l'Etna fumante, che sembrava incombesse sul nostro aereo inclinato!

Io 2 anni fa per Praga è stato bellissimo soprattutto il decollo sembrva di salire sulle giostre.Mi è piaciuto molto e non ho avuto per nulla paura.L'ultimo pochi giorni fa per budapest!!!

Privacy Policy