• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

Qualcuno sa indicarmi un libro adatto per prova d'ingresso ?

Salve a tutti.
    A settembre parteciperò ai test d'ammissione per il corso di laurea magistrale di psicologia a Catania,il cui bando dice
    "La verifica del possesso delle conoscenze minime richieste si svolgerà con una prova scritta, che consisterà in tre quesiti a risposta aperta su argomenti riguardanti la psicologia generale, dello sviluppo e
    dell’educazione, sociale e del lavoro, dinamica e clinica, con riferimento anche agli aspetti epistemologici e metodologici della ricerca e delle applicazioni psicologiche
    "

Dunque avrei bisogno di una rispolverata generale di queste discipline.Qualcuno sa indicarmi un libro/manuale che potrebbe aiutarmi in questo.Vorrei evitare di dovermi dedicare alle singole materie (cosa che in questo caso potrebbe essere poco proficua)....
    Grazie

Partecipante Affezionato L'avatar di eva.ottanta4

Riferimento: Qualcuno sa indicarmi un libro adatto per prova d'ingresso ?

Ciao, secondo me basterebbe dare una rispolverata ai libri che hai utilizzato alla triennale riguardanti gli argomenti elencati. Io così feci...
    eva

Partecipante

Si, mi sa che farò così infatti!
    Grazie per la risposta

Partecipante

phanthazia che ne pensi se decidiamo insieme le materie da riprendere??? ne abbiamo troppe x poterle riprendere tutte.... poi queste domande APERTE non ci volevano... ufff
    PENSO LA' DOVE NON SONO; SONO LA' DOVE NON PENSO......

Privacy Policy