• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    Partecipante Affezionato

informazioni per laurea.

Buongiorno a tutti!!!mi devo laureare ad ottobre...e sono un po' nel panico per informazioni di tipo burocratico..qualcuno mi può dire un po'di scadenze, date utili per consegnare cedulini e pagare il bollettino?grazie..sul sito e in segreteria è tutto un po' evasivo. graziee!!

Partecipante

Riferimento: informazioni per laurea.

Ciao! io sono nella tua stessa situazione...sto provando a capire qualcosa di più preciso... Se scopriamo qualcosa teniamoci aggiornate

E se qualcuno sa qualcosa per favore potrebbe dircelo? Grazie!!!

Matricola

Facoltà di Psicologia 1 - Tesi di Laurea ragazze leggete questo link x bene c'è scritto tutto))))))

Matricola

Facoltà di Psicologia 1 - Tesi di Laurea
    ragazze qui c'è scritto tutto))))))

Partecipante Affezionato

Ciaoo, qualcuno sa quanti punti si danno ad una tesi di laurea triennale?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Bella domanda... è tutto molto relativo in base a :

- Prestazione ( del candidato ) durante la discussione
    - E quanto ( il relatore ) vuole darti.

Di solito per una tesi triennale ( ci sono 6 punti passimi ) per magistrale ( 8 poichè è una tesi sperimentale il più delle volte ). Ma ho visto casi di tesi triennale, in cui sono stati assegnati 7 punti ( e non era sperimentale, ma compilativa ). Ergo è tutto molto relativo ... quindi possono darti da 0 punti ad un massimo di 8. Ovviamente per dare 8 punti ad una tesi triennale... bisogna ( credo ) una discussione con i fiocchi !!! e poi ripeto, la cosa importante è con quanto ti propone il tuo relatore. Byee

informazioni generali laurea

Scusate ho saputo che è stato sopresso l'appello di laurea per febbraio,quindi la prossima sessione utile è a giugno..in segreteria mi hanno detto che non è sicura la cosa,ma c'è una remota possibilità che ricompaia magicamente quella di febbraio...ora le mie domande sono queste...è possibile una cosa del genere?non ci sono modi per protestare a questa assurdità..ma sopratutto..bisogna già da ottobre cominciare a costruire le basi per una eventuale tesi...

Privacy Policy