• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Psicoterapia

Psicoterapia

Esiste una scuola di psicoterapia che svolga lezioni e attività con cadenza infrasettimanale? A differenza di quasi tutti, immagino, io ho i fine settimana impegnati. Ringrazio se qualcuno mi segnala questa opportunità, Riccardo

Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicoterapia

Ciao! Allora, per esempio le scuole pubbliche credo che facciano lezione infrasettimana...non so se proprio tutte, ma quella a bologna, se non ricordo male, fa lezione 1 giorno e mezzo a settimana (non so quale giorno però).
    Poi mi viene in mente l'ITCC a Padova che fa lezione il giovedì prova a guardare a questo link
    ITCC - Istituto di Terapia Cognitiva e Comportamentale

Per il momento ho in mente solo queste!!! Sto cercando anch'io una scuola, se mi capita sott'occhio una che fa lezione infrasettimana cerco di ricordarmi di scrivertela!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

ciao,
    penso proprio che ne esistano molte! La mia (la scuola sistemico relazionale IRIS di Milano) ha lezioni infrasettimanali, e so che non è l'unica

in bocca al lupo
    Chiara
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Citazione Originalmente inviato da marmotta83 Visualizza messaggio
    Ciao! Allora, per esempio le scuole pubbliche credo che facciano lezione infrasettimana...non so se proprio tutte, ma quella a bologna, se non ricordo male, fa lezione 1 giorno e mezzo a settimana (non so quale giorno però).
    Poi mi viene in mente l'ITCC a Padova che fa lezione il giovedì prova a guardare a questo link
    ITCC - Istituto di Terapia Cognitiva e Comportamentale

Per il momento ho in mente solo queste!!! Sto cercando anch'io una scuola, se mi capita sott'occhio una che fa lezione infrasettimana cerco di ricordarmi di scrivertela!
    Ti ringrazio per la segnalazione e la collaborazione

Citazione Originalmente inviato da arwen Visualizza messaggio
    ciao,
    penso proprio che ne esistano molte! La mia (la scuola sistemico relazionale IRIS di Milano) ha lezioni infrasettimanali, e so che non è l'unica

in bocca al lupo
    Chiara
    Ti ringrazio!

Partecipante Affezionato

Ciao! Navigando ho trovato questa:

www.asipse.it

"le lezioni e le esercitazioni si svolgono in una giornata a cadenza settimanale, dalle ore 9 alle ore 18 (per l'anno accademico 2010/2011, il venerdi' nella sede di Milano e il giovedi' nella sede di Sesto San Giovanni)."

Privacy Policy