• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Tirocinio scadente..

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugatta

Tirocinio scadente..

Ciao a tutti, vorrei iniziare questo "utilissimo" esame a Novembre. Leggevo che l'orale verte principalemnte sull'esperienza di tirocinio che purtroppo per me è stata deludente in quanto mi è stato chiesto di fare solo ed esclusivamente ricerca bibliografica. Una noia inutile! Dite che questo influirà negativamente sull'esito dell'esame?
    Quando sei assolutamente sicuro di qualcosa, probabilmente, non hai considerato tutto...

Partecipante

Riferimento: Tirocinio scadente..

domanda: non puoi "inventare" qualcosa? io ne ho fatto uno in cui rispondevo al telefono e portavo il caffè ai medici e quello più recente in cui io e gli altri passavamo ore a parlare dei fatti nostri e completamente da soli!!!!
    però la tutor ha fatto scrivere sulla relazione le solite cose :discussione casi clinici, riunioni di gruppo, attività di resoconto guidato(ci insegnava a stendere il caso clinico o la relazione relativa ad un colloquio), formulazione di progetti socialmente utili ecc.
    in ogni caso so che non importa la relazione finale, non la chiedono mai e cmq non credo sia un problema in ogni caso!
    quando hai iniziato il tirocinio, cosa c'era scritto sul progetto??? c'era scritto "ricerca bibliografica" o altre attività? se c'erano alencate delle attività tieni presente che avrebbero dovuto farti svolgere quelle indicate sul progetto..... ;-)

Privacy Policy