• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Super Figo L'avatar di serema83

Scuole Specializzazione Psicoterapia Adler

ragazzi,
    sono da poco abilitata e ho iniziato a muovere i primi passi alla ricerca della scuola di psicoterapia più adatta...
    quanta confusione!!!! leggendo le descrizioni sembrano tutte ottime ma....nessuna mi da quel "brivido" in più (perdonate l'eufemismo)
    curiosando un pò avrei trovato la scuola di psicoterapia adleriana che un pò si avvicina a quelle che sono sempre state le mie aspirazioni (lo ammetto amo la psicoanalisi ma...costa troppo!!!) inoltre sembrerebbe indicare un superamento delle idde freudiane...
    fatto sta, vi chiedo: qualcuno conosce questa scuola??che impressioni idee suggerimenti può darmi?
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

Neofita L'avatar di FedePsi78

Riferimento: Scuole Specializzazione Psicoterapia Adler

Io frequento il quarto anno dell'Istituto A. Adler di Torino e posso fornirti consigli o informazioni, se vuoi...

Un saluto, :-)

FedePsi78

Riferimento: Scuole Specializzazione Psicoterapia Adler

Citazione Originalmente inviato da FedePsi78 Visualizza messaggio
    Io frequento il quarto anno dell'Istituto A. Adler di Torino e posso fornirti consigli o informazioni, se vuoi...

Un saluto, :-)

FedePsi78
    Ciao FedePsi78, so che questa conversazione è molto vecchia ma io sono nella fase di scelta e vorrei avere qualche informazione su come ti sei trovato alla adler...ho già sostenuto i due colloqui e mi hanno comunicato di essere stata presa, ma sarei molto interessata ad avere un confronto con chi l'ha vissuta e portata a termine, per avere un'idea dei punti di forza/debolezza, di come ti sei trovato poi nel mondo lavorativo eccecc....ti ringrazio molto

Privacy Policy