• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 19

Discussione: Newbie

Newbie

Salve a tutti strizzacervelli e non
    Scemenze a parte, sono ovviamente una nuova e cerco informazioni sui corsi di laurea in psico.
    Ho una valanga di domande da porvi che finiranno prettamente nella sezione dedicata alla facoltà di Firenze(anche per ciò che concerne le prospettive in ambito lavoro della zona).
    Spero potrete chiarire ogni mio dubbio a riguardo.
    Premetto che mi sono diplomata sette anni fa quindi sono in una situazione di estremo sfavore rispetto alle matricole fresche di diploma, spero siate comprensivi e non vi precipitiate subito a dirmi di lasciar perdere(beh, almeno lasciatemici credere fino a fine agosto ).
    Allora, a presto!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Benvenuta
    A Firenze troverai davvero della bellissima gente che ti sapra' essere utilissima
    In bocca al lupo per tutto e mi raccomando NON LASCIAR PROPRIO PERDERE!
    A Psicologia ci si puo' accedere a qualsiasi anno d'eta' [io sono entrata un anno dopo il diploma] trovo sia una cosa particolare e bella della nostra facolta'
    Go Scarlet GO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    benvenuta!!!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.