• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

esame Teoria e tecnica dei test prof.ssa Mazza

Ciao a tutti!!! Qualcuno sa darmi qualche informazione sull'esame della Mazza di Teoria e tecnica dei test? Quali sono i libri da studiare? Purtroppo la prof.ssa non risponde alle mail quindi spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli

Riferimento: esame Teoria e tecnica dei test prof.ssa Mazza

.Mucciarelli, Chattat, Celani Teoria e pratica dei test. Piccin.
    · Picone, Ribaudo, Pezzuti “I test nella pratica clinica. Uso e interpretazione” Carocci, Faber.
    · Cioffi R. Mazza M. Dispense Elementari ed Alcuni Cenni Psicometrici su Analisi Fattoriale
    Esplorativa e Confermativa. Libreria Benedetti.
    · Cioffi R., Mazza M. Alcuni Appunti Eterogenei di Psicometria e Metodologia della Ricerca per le Discipline Bio-Psico-Sociali. Libreria Benedetti.
    · Cioffi R., Mazza M. Brevi Spunti Psicometrici sulla Teoria della Misura. Libreria
    Benedetti.
    · Cioffi R., Mazza M. Alcuni esercizi di psicometria. Libreria Benedetti

Questi sono i libri per questo esame. Io però ho preso solo i primi 2 perché una ragazza mi ha detto che lei l'ha passato studiando sui primi 2.

Per il laboratorio invece il libro è:

Buoncori L. “I test in psicologia . Fondamenti teorici e applicazioni. Il Mulino
    Ultima modifica di Lapis-Lazuli : 23-07-2010 alle ore 17.08.57

Partecipante Affezionato

Riferimento: esame Teoria e tecnica dei test prof.ssa Mazza

Ciao!Qualcuno di voi sa se l'esame consiste in domande aperte o chiuse..se si possono usare i libri..se è difficile o cmq studiando i primi due libri si può fare...rispondete

Privacy Policy