• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14
    Partecipante Figo L'avatar di *Stardreamer*

CORSI DI RECUPERO I anno CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche.....COSAAAAAA???

AVVISO STUDENTI ISCRITTI AL I ANNO
    DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE – A.A. 2009/10

Gli studenti che nella prova d’ammissione hanno raggiunto un punteggio inferiore a 50 sono tenuti - per regolamento - a seguire dei corsi di recupero che si terranno nei mesi di settembre-ottobre 2010. Di seguito si riporta l’elenco dei suddetti studenti rientrati nella prima graduatoria di 250 posti, ai quali si sono aggiunti altri iscritti per scorrimento della graduatoria stessa: tutti sono invitati a rivolgersi alle dott.sse Alessandra Priore e Tiziana di Palma per avere maggiori informazioni, scrivendo all’indirizzo < recuperistudenti@yahoo.it > o recandosi in dipartimento in uno dei seguenti giorni:

6 SETTEMBRE 2010 ore 9-13, aula da definire (sarà comunicata al più presto)
    7 SETTEMBRE 2010 ore 9-13, aula definire (sarà comunicata al più presto)
    Ragazzi questo è l'avviso presente sul sito del dipartimento...ma cos'èèèè?? è uno scherzoooo???

Partecipante Assiduo L'avatar di ascoltailrichia

Riferimento: CORSI DI RECUPERO I anno CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche.....COSA

Citazione Originalmente inviato da *Stardreamer* Visualizza messaggio
    AVVISO STUDENTI ISCRITTI AL I ANNO
    DEL CORSO DI LAUREA IN SCIENZE E TECNICHE PSICOLOGICHE – A.A. 2009/10

Gli studenti che nella prova d’ammissione hanno raggiunto un punteggio inferiore a 50 sono tenuti - per regolamento - a seguire dei corsi di recupero che si terranno nei mesi di settembre-ottobre 2010. Di seguito si riporta l’elenco dei suddetti studenti rientrati nella prima graduatoria di 250 posti, ai quali si sono aggiunti altri iscritti per scorrimento della graduatoria stessa: tutti sono invitati a rivolgersi alle dott.sse Alessandra Priore e Tiziana di Palma per avere maggiori informazioni, scrivendo all’indirizzo < recuperistudenti@yahoo.it > o recandosi in dipartimento in uno dei seguenti giorni:

6 SETTEMBRE 2010 ore 9-13, aula da definire (sarà comunicata al più presto)
    7 SETTEMBRE 2010 ore 9-13, aula definire (sarà comunicata al più presto)
    Ragazzi questo è l'avviso presente sul sito del dipartimento...ma cos'èèèè?? è uno scherzoooo???
    abbiamo pubblicato lo stessa discussione
    Anna

Partecipante Esperto L'avatar di PiccolaTitta

Riferimento: CORSI DI RECUPERO I anno CdL in Scienze e Tecniche Psicologiche.....COSA

ma sono impazziti???
    Ultima modifica di PiccolaTitta : 20-07-2010 alle ore 23.33.58
    *_*Anna*_*

Partecipante Esperto L'avatar di PiccolaTitta

ma quindi quelli che sono scritti sotto più quelli dello scorrimento???
    Ultima modifica di PiccolaTitta : 20-07-2010 alle ore 23.37.47
    *_*Anna*_*

Partecipante L'avatar di Peeptoe89

ma cosa sono questi corsi di recupero?recupero per cosa????
    non è importante dove tu corra..finirai sempre per imbatterti in te stessa...

Partecipante Assiduo L'avatar di .Patapa.

ahahahahahahahahah..non sanno più cosa inventarsi!Invece di organizzare qualcosa di utile,si buttano su corsi di recupero..mah
    "Lui era la mia emozione quotidiana"

*..e ancora manchi come l’aria
    e manchi come il sale
    e manchi prima al cuore
    poi alle mani e poi al mio dolore
    senz’avere più parole da versare. *

ragazzi io ieri sono andato a parlare con una delle responsabili, facendole presente tutto il mio stupore e la mia triste ilarità verso questo debito formativo.
    Ha detto che non essedo riusciti a risalire ai punteggi parziali del test d'ingresso (cultura generale, fisica, biologia, ab.logico mat., comprensione del testo) hanno dovuto includere tutti gli studenti che avevano ottenuto un punteggio generale inferiore a 50, compresi quelli che avevano fatto punteggi anche minori entrati con lo scorrimento. Lei non pretendeva certo di riuscire a colmare lacune di 5 anni di liceo (anche se secondo me lacune di italiano non ti fanno superare nemmeno i test d'ingresso -,-''), ma almeno di rifare un test su LE ABILITA' LOGICHE E SULLA COMPRENSIONE DEI TESTI. E perchè tutto ciò? << Per aiutare i ragazzi con gli esami, perchè a volte si lamentano che li trovano difficili>> e poi? <<per la tesi>>. << è semplice è semplice è semplice>>. bene cosa succede se non lo si passa? <<alla fine niente certo non ti rispediamo indietro...>> e poi ha cominciato a vaneggiare circa la moltitudine di studenti che non aveva superato i 50 punti, non dandomi più spiegazioni dell'eventuale bocciatura al test, e sui successivi risvolti.
    Commento finale ... BAH!

ma ke si vadano a rivedere i test allora...io ho risposto bene proprioo a quelle!!!questi stanno fuori....!!!non sn rusciti a risalire ai punteggi parziali...xke nn si impegnano un po di piu???
    Ultima modifica di psychotron : 23-07-2010 alle ore 11.28.38

p.s gli esami nn li ho trovati difficili...l ho superati tutti!!!non conta nulla??

ciao ragazzi, io non ho capito molto riguardo a questi corsi di recupero...cmq credo ke essendo entrata con lo scorrimento dovrò frequentare i corsi...ma qualcuno di voi ha capito un pò come funzioneranno e quando si terranno???grazie!

Io ho mandato un e mail all'indirizzo di riferimento appena lessi l'avviso,chiedendo un calendario delle lezione anche se solo approssimativo,se vi era al fine del corso una prova di verifica e se l'esito di quest'ultima potesse in qualche modo influenzare il corso di studi dello studente e se si potevano fare assenza...ma nessuno ha risposto...se mi rispondono subito vi farò sapere!!!!!!

allora ragazzi ci saranno dei "corsi", le cui date sono ignote, alla fine dei quali ci sarà la prova (uno dei giorni credo che coinciderà con dinamica), e visto che a detta della responsabile con cui ho parlato siamo "fin troppi ad aver conseguito un punteggio così basso" ci divideranno sicuramente. I cosri mi aveva detto che erano obbligatori, e per quanto riguarda i punteggi parziali, si sono affidati ad una società o roba simile che solo a partire dall'anno venturo riuscirà a dividere i punteggi in base alle aree. insomma in un modo o nell'altro lo prendiamo a quel servizio.

Partecipante Affezionato L'avatar di Agnex_89

si ma nel caso non si supera questa prova finale, che succede?! O____O
    Il resto del mondo non mi interessa,
    se non ci sei

TU.

Citazione Originalmente inviato da salgranato Visualizza messaggio
    allora ragazzi ci saranno dei "corsi", le cui date sono ignote, alla fine dei quali ci sarà la prova (uno dei giorni credo che coinciderà con dinamica), e visto che a detta della responsabile con cui ho parlato siamo "fin troppi ad aver conseguito un punteggio così basso" ci divideranno sicuramente. I cosri mi aveva detto che erano obbligatori, e per quanto riguarda i punteggi parziali, si sono affidati ad una società o roba simile che solo a partire dall'anno venturo riuscirà a dividere i punteggi in base alle aree. insomma in un modo o nell'altro lo prendiamo a quel servizio.
    si..ma se un giorno dei corsi,o della prova finale coincide con un esame è ovvio che si va a fare l'esame no???visto che ci tengono tanto alla nostra cultura ed al fatto che per il nostro corso di studio vada tutto liscio come olio...-.-

Privacy Policy